X


Rita Dalla Chiesa, giorno di grande emozione e dolore: “Manchi a tutti noi”

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rita Dalla Chiesa 7 giugno

Rita Dalla Chiesa emozione e dolore per il ricorda della cognata: “Manchi troppo a tutti”

Rita Dalla Chiesa ha utilizzato i suoi profili social per ricordare in un giorno particolarmente importante la cognata Emilia Cestelli scomparsa il 19 maggio scorso. La moglie del fratello di Rita Dalla Chiesa è stata molto attiva nella lotta contro la mafia e la corruzione e per questo oggi ha ricevuto l’Ambrogino D’Oro. La conduttrice e giornalista su Instagram ha ricordato ed omaggiato la cognata scomparsa con queste parole:

“L’altro ieri, ieri, e poco fa…A Emilia è stato assegnato oggi, dal Comune di Milano, l’Ambrogino d’oro per i suoi 40 anni di costante impegno civile e sociale… Siamo tanto orgogliosi di te, Emu’, anche se ci manchi troppo.”

Rita Dalla Chiesa e il ricordo commosso ed orgoglioso della cognata Emilia: “Portato avanti battaglie”

Oggi 7 dicembre 2021 Emilia Cestelli, moglie di Nando Dalla Chiesa e cognata di Rita Dalla Chiesa, ha ricevuto l’ambito premio dell’Ambrogino D’Oro per essersi distinta con le sue battaglia contro la corruzione e la mafia. Rita Dalla Chiesa, che più volte in varie intervista ha ricordato la cognata, attraverso i suoi social ha voluto condividere tutta il suo orgoglio e la sua emozione per l’importante riconoscimento, sottolineando allo stesso tempo come Emilia Cestelli le manchi molto.

“Sempre al fianco di mio fratello Nando. Condividendone le battaglie, e portandole avanti ogni giorno, nella quotidianità di una città che lei ha amato profondamente”

ha aggiunto la giornalista.

Rita Dalla Chiesa fa una confessione spiazzante: “Da ragazzina fui vittima di molestie”

Oggi Rita Dalla Chiesa ha voluto ricordare la cognata Emilia Cestelli, ieri invece è stata ospite a La vita in diretta, dove ha confessato ad Alberto Matano di essere stata vittima di molestie da ragazzina e di aver provato per questo un senso di sgradevolezza e vergogna.