X


Rosanna Lambertucci: vita privata, età, ex marito scomparso, figlia

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Rosanna Lambertucci truffata

Rosanna Lambertucci: età e vita privata della conduttrice, giornalista e scrittrice stasera ospite a Soliti Ignoti

Toccherà a Rosanna Lambertucci giocare come concorrente nella puntata di Soliti Ignoti in onda questa sera, lunedì 6 dicembre 2021, come sempre a partire dalle 20.35 su Rai1 con Amadeus. Aspettando, quindi, di vedere come se la caverà con l’abbinamento dei mestieri agli otto ignoti che saranno protagonisti del gioco, scopriamo qualcosa sulla vita privata della conduttrice, giornalista e divulgatrice. Rosanna Lambertucci è nata a Roma il 30 novembre del 1945: ha quindi 76 anni.

Rosanna Lambertucci vita privata: il matrimonio e il divorzio dal marito Alberto Amodei, morto qualche anno fa

Per quanto riguarda la vita sentimentale, sappiamo che Rosanna Lambertucci è stata sposata con Alberto Amodei, giornalista: il matrimonio, però, non è durato per sempre e i due hanno divorziato, pur continuando a mantenere buoni rapporti. L’ex marito di Rosanna Lambertucci è morto nel 2014: nonostante avessero ormai divorziato, Rosanna è stata al suo fianco assistendolo negli ultimi anni, durante la malattia.

Rosanna Lambertucci vita privata: la figlia Angelica nata dal matrimonio con Alberto Amodei

Dal matrimonio di Rosanna Lambertucci con Alberto è nata una figlia, Angelica Amodei. Rosanna non ha mai nascosto di aver perso un’altra figlia, la sua primogenita, scomparsa pochi giorni dopo la nascita. Oggi Rosanna Lambertucci è anche nonna di una nipotina, figlia di Angelica.