X


Sabrina Salerno svela: “Ballando con le stelle è uno show pazzesco perché…”

Scritto da , il Dicembre 14, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Sabrina Salerno intervista

Ballando con le stelle, Sabrina Salerno confessa: “Programma pazzesco, fisicamente e mentalmente”

Sabato sera ci sarà la tanto attesa finale di Ballando con le stelle di Milly Carlucci. E tra i finalisti c’è anche la coppia composta da Sabrina Salerno e Samuel Peron. Proprio quest’ultima è stata ospite a I Lunatici su Radio2 per parlare di questa esperienza a Ballando con le stelle ormai arrivata agli sgoccioli. In questa occasione Sabrina Salerno non ha fatto mistero che mai avrebbe pensato potesse essere un’esperienza così totalizzante, aggiungendo di credere sia un programma pazzesco per tantissimi motivi:

“E’ un programma pazzesco, fisicamente e mentalmente, ti porta ad aprire la tua anima e il tuo cuore agli altri…”

Sabrina Salerno su Samuel Peron a Ballando con le stelle: “Sono fortunata ad averlo al fianco”

Successivamente Sabrina Salerno, sempre in questa intervista rilasciata al programma radiofonico I Lunatici, è anche tornata a parlare del suo maestro di danza a Ballando con le stelle, Samuel Peron, il quale ha svelato un retroscena sul suo conto. E su quest’ultimo Sabrina Salerno ha speso solo parole al miele, non nascondendo il fatto di sentirsi particolarmente fortunata ad aver affrontato questa bellissima avventura al suo fianco:

“Sono stata fortunata perché ho un ballerino coreografo con cui mi trovo benissimo…”

Sabrina Salerno ha poi ribadito il fatto di credere che Ballando con le stelle sia assolutamente un programma eccezionale da ogni punto di vista.

Sabrina Salerno di Ballando con le stelle dichiara: “Non sono consapevole della mia bellezza”

Sabrina Salerno ha poi concluso questa sua lunga intervista rilasciata a I Lunatici su Radio2 asserendo di non essere mai stata consapevole della sua bellezza, anzi:

“Se sono consapevole della mia bellezza? No, perché ho un rapporto normale con la mia fisicità…”

La concorrente di Ballando con le stelle di Milly Carlucci ha poi confessato che ci sono giorni in cui si trova bellissima, mentre in altri non riesce neppure a guardarsi allo specchio: “La mia fisicità non la vedo come la vedono gli altri, questo è sicuro…”