X


Sergio Múñiz a Oggi è un altro giorno: “Ecco com’è stato diventare papà”

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Sergio Muniz 9 dicembre

Oggi è un altro giorno, Sergio Múñiz e la gioia della paternità: “E’ un’improvvisazione continua”

E’ stato ospite di Serena Bortone nella puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda questo pomeriggio, giovedì 9 dicembre 2021, come sempre a partire dalle 14.00 su Rai1 Sergio Múñiz, che ha presentato il suo nuovo spettacolo teatrale (del quale parliamo nel terzo paragrafo). Diventato papà di Yari da poco meno di un anno, Sergio Múñiz a Oggi è un altro giorno non ha nascosto la sua gioia:

Avevo già esperienza in fatto di paternità, ma ogni figlio è sempre diverso, è un’improvvisazione continua essere padre

ha dichiarato. Dunque la padrona di casa Serena Bortone ha ricordato ai telespettatori che Sergio Múñiz ha cresciuto la figlia della sua prima compagna, che considera a tutti gli effetti anche come sua figlia: “Oggi ha quattordici anni. Ammetto di non essere un padre gelosissimo” ha dichiarato a tal proposito Sergio.

Sergio Múñiz a Oggi è un altro giorno, il ricordo di Raffaella Carrà: “Ho avuto l’onore di incontrarla”

Nel corso dell’intervista a Oggi è un altro giorno Sergio Múñiz ha parlato anche, tra le altre cose, di Raffaella Carrà, poichè Serena Bortone gli ha chiesto se l’ha conosciuta. “Proprio conosciuta no, ma una volta l’ho incrociata. Sono andato a vedere un concerto di Antonello Venditti e lei era lì” ha raccontato Sergio, sottolineando: “Quella volta ci siamo semplicemente salutati”.

Oggi è un altro giorno, Sergio Múñiz e il ritorno al teatro con ‘Mamma mia’: “Felicissimo di essere di nuovo sul palco”

Come accennato nel primo paragrafo, Sergio Múñiz a Oggi è un altro giorno ha presentato il musical ‘Mamma mia’, del quale è protagonista, che è in scena al Teatro Sistina di Roma per tutto il periodo di Natale.