X


Simona Ventura e il ricordo doloroso: “Non ti si può dimenticare”

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Simona Ventura

Simona Ventura il ricordo doloroso di Alberto Castagna: “Non ti si può dimenticare”

Simona Ventura è una conduttrice che non ha bisogno di presentazioni nella sua lunga carriera ha condotto programmi storici e importanti come Quelli che il calcio, Isola dei famosi, X-Factor e tanti altri fino alla conduzione dei giorni nostri con Citofonare Rai2 al fianco di Paola Perego. In queste ore, invece, su Instagram Simona Ventura ha voluti ricordare un grande presentatore scomparso prematuramente: Alberto Castagna. La conduttrice torinese postando una foto insieme ad Alberto Castagna ha voluto condividere con i suoi follower il suo ricordo di dolore:

“Non ti si può dimenticare, Alberto.”

Simona Ventura ricorda Alberto Castagna: le trasmissioni condotte insieme

Simona Ventura in questi giorni di festa ha voluto comunque ricordare il conduttore Alberto Castagna scomparso a soli 59 anni il 1 marzo del 2005 in seguito ad un’emorragia interna. I due conduttori hanno anche lavorato insieme conducendo la trasmissione Cuori e Denari, varietà estivo di Canale5 andato in onda nel 1995 che vide accanto ad Alberto Castagna, Antonella Elia e appunto Simona Ventura, valletta del programma è stata Francesca Rettondini che in seguito ebbe anche una storia con il conduttore che fini su tutti i giornali di gossip.

Simona Ventura e la rivelazione sul Natale: “Sempre meglio”

Simona Ventura è molto attiva sui social dove oltre a confessioni e riflessioni personali, o ricordi tristi di persone purtroppo scomparse come nel caso di Alberto Castagna, condivide anche momenti più leggeri e divertenti della sua quotidianità con il compagno Giovanni Terzi o con i figli o la sorella Sara o i genitori. Ed in questi giorni la conduttrice di Citofonare Rai2 ha fatto una rivelazione sul Natale, o meglio sull’albero di Natale, immortalando le vari foto di tutti gli alberi addobbati nel corso degli anni, Simona Ventura ha ammesso simpaticamente: “Natale negli anni… Sempre meglio.” Di recente sull’amica e collega ha fatto una confessione Paola Perego.