X


Striscia, Ezio Greggio svela: “Ecco perché con Iacchetti siamo perfetti”

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Ezio Greggio e Enzo Iacchetti Striscia La Notizia

Ezio Greggio rivela: “Striscia la notizia? Ecco perché io ed Enzo Iacchetti siamo perfetti”

Dall’inizio della scorsa settimana Ezio Greggio è tornato al timone di Striscia la notizia insieme al fedele amico e collega Enzo Iacchetti. Da anni i due artisti e comici formano uno dei sodalizi più interessanti e apprezzati del piccolo schermo e il ritorno dietro il bancone del tg satirico ha fatto spalancare di gioia gli occhi dei tanti fan della coppia, sparsi non solo in Italia ma nel mondo intero. Nel corso di una intervista concessa alla rivista Vero TV, Ezio Greggio ha rivelato perché lui e il suo fido socio Enzo Iacchetti si amalgamano alla perfezione:

Non siamo una coppia nel senso classico, siamo due comici e attori single che creano la coppia perfetta per condurre Striscia la notizia. Essendo due caratteri opposti credo si capisca da casa che ci divertiamo a lavorare insieme

ammette il conduttore di Striscia la notizia.

Ezio Greggio ammette: “Enzo Iacchetti? Il suo pregio migliore è…”

Proseguendo l’intervista concessa al settimanale Vero TV, Ezio Greggio si è poi lasciato andare ad una confessione sul suo amico e collega Enzo Iacchetti, con il quale condivide da circa trent’anni il bancone di Striscia la notizia. Queste le parole utilizzate per descrivere il socio: “Enzo è pieno di pregi, non saprei da che parte cominciare. Certamente la sua semplicità, il senso spiccato dell’amicizia e il fatto che in fondo sia juventino lo rendono unico” – ha scherzato Ezio Greggio soprattutto sulla fede calcistica dell’amico in realtà interista – .

Striscia la notizia, Ezio Greggio chiarisce: “Eredi miei e di Iacchetti? Non ce ne sono!”

Ezio Greggio (disponibile la sua scheda personale), proseguendo l’intervista alla rivista Vero TV ha proseguito soffermandosi sui possibili eredi suoi e di Enzo Iacchetti al timone di Striscia la notizia: “Rispondo con un tormentone. Ce ne sono? Non ce ne sono, non ce ne sono!”