X


Ezio Greggio vita privata: età, ex moglie, figli, compagna molto più giovane

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Ezio Greggio

Ezio Greggio, vita privata, età, peso, altezza, Striscia la notizia

Grandi novità per i fan di Striscia la notizia, da questa sera tornano dietro il bancone del tg satirico i due storici conduttori Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Greggio è un noto conduttore ma anche attore, comico e performer polivalente. Nato a Cossato in provincia di Biella il 7 Aprile 1954 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Ezio Greggio, dal 2018 è legato sentimentalmente alla modella classe 1993 e si chiama Romina Pierdomenico e tra i due passano oltre 30 anni di differenza. Il conduttore è alto 180 cm per un peso di circa 75 kg ha oggi 67 anni.

Ezio Greggio, vita sentimentale, ex moglie Isabel, figli

Nella vita di Ezio Greggio c’è stato spazio per un grande amore, quello con la ex moglie Isabel Bengochea dalla quale ha avuto due figlio ovvero Giacomo e Gabriele, nati appunto dalla loro storia. Gabriele fa l’attore, mentre Giacomo lo scrittore, la volontà pare dunque quella di seguire le orme del padre nel mondo dello spettacolo.

Ezio Greggio, Striscia la notizia, Enzo Iacchetti

Questa sera Ezio Greggio, che ha fatto una nuova proposta ad Enzo Iacchetti, tornerà a far coppia con il suo storico socio a Striscia la notizia. Per i due ovviamente si tratta di un ritorno alle origini, con i due al timone del tg satirico per la ventottesima volta consecutiva.