X


Enzo Iacchetti vita privata: età, ex moglie, figlio, storia Maddalena Corvaglia

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Enzo Iacchetti

Enzo Iacchetti, vita privata, età, peso, altezza, Striscia la notizia

Questa sera il noto comico e attore Enzo Iacchetti torna dietro il bancone di Striscia la notizia, dove insieme allo storico ‘socio’ Ezio Greggio andrà a ricomporre la coppia più longeva della tv italiana. Enzo Iacchetti ha oggi 69 anni. E’ nato infatti il 31 agosto 1952, precisamente sotto il segno zodiacale della Vergine. A Castelleone, un comune lombardo in provincia di Cremona. Suo nome di battesimo completo, Vincenzo. E’ alto un metro e 78 centimetri. Negli ultimi anni Enzo Iacchetti è stato legato alla showgirl Rosi Zamboni, precisamente dal 2016 al 2020.

Enzo Iacchetti, ex fidanzata Maddalena Corvaglia, ex moglie, figli

Nella vita di Enzo Iacchetti, come i più attenti ricorderanno, c’è stato spazio per una storia d’amore con Maddalena Corvaglia, storica ex velina di Striscia la notizia. La storia è durata dal 2002 al 2007, mentre in precedenza il collega di Ezio Greggio è stato sposato con Roberta, unione dalla quale è nato il figlio Martino Iacchetti.

Enzo Iacchetti, Striscia la notizia, nuovo progetto con Ezio Greggio

Enzo Iacchetti, protagonista di una rivelazione molto curiosa su Ezio Greggio, questa sera sarà nuovamente al timone di Striscia la notizia insieme ad Ezio Greggio. Non è escluso che proprio insieme i due possano prender parte ad un nuovo e invitante progetto.