X


The Resident, Rai2 rimanda il finale: quando andranno in onda le ultime puntate?

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident - Nic e Conrad

Anticipazioni The Resident: Rai2 sospende la programmazione a un passo dal gran finale

Questa sera, venerdì 10 dicembre, è andata in onda l’ultima puntata di The Resident dell’anno. Proprio a un passo dal finale, infatti, Raidue ha deciso di sospendere la programmazione del Medical Drama in vista delle festività natalizie. I telespettatori dell’ormai famosa serie tv con protagonisti Matt Czuchry e Emily VanCamp, dunque, non assisteranno ad alcun nuovo episodio venerdì 17 dicembre. Ad occupare lo slot solitamente riservato a The Resident, infatti, la guida ufficiale della rete riporta il film Il mistero della casa del tempo con Cate Blanchett. La domanda che più delle altre ossessiona i telespettatori è dunque la seguente: quando andranno in onda le ultime due puntate di The Resident su Raidue?

The Resident, Rai2 ferma la programmazione: le ultime due puntate in onda il 7 e il 14 gennaio

A far chiarezza sulla programmazione futura del Medical Drama è intervenuto l’attendibile sito AntonioGenna.net. Quest’ultimo, infatti, specifica che dopo la puntata del 10 dicembre, The Resident tornerà su Raidue solo venerdì 7 gennaio. Per questa data la rete trasmetterà, infatti, la penultima puntata che si comporrà degli episodi intitolati “Amare sorprese” e “L’alba di un giorno che non verrà”. Una settimana più tardi, più precisamente venerdì 14 gennaio, sarà invece la volta del gran finale di The Resident su Raidue che porterà in scena gli ultimi due episodi della stagione intitolati, rispettivamente, “Rete di supporto” e “La fine di tutto”.

Anticipazioni The Resident su Rai2: la quarta stagione in onda a partire dal 21 gennaio?

Al termine della terza stagione, con ogni probabilità, la rete proseguirà con la messa in onda del Medical Drama. Verosimilmente, infatti, The Resident 4 sbarcherà su Rai2 già a partire dal 21 gennaio. La nuova stagione, al pari di molte altre produzioni americane, baserà gran parte della trama sulla conseguenze della pandemia da Coronavirus. La triste storyline dell’emergenza sanitaria, tuttavia, non sarà l’unica novità che animerà gli episodi di The Resident 4 su Raidue. Proprio nel corso della prima puntata, infatti, ci sarà spazio per una dolce novità che interesserà Conrad e Nic.

Queste, dunque, tutte le informazioni sulla programmazione in chiaro di The Resident. Chiudiamo ricordandovi che proprio in queste ore Rai2 ha svelato la data del debutto di The Good Doctor 5.