X


Uomini e Donne: Tina Cipollari mette in imbarazzo Biagio, che reagisce male

Scritto da , il Dicembre 22, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari U&D

Tina Cipollari provoca Biagio Di Maro a Uomini e Donne: “Hai conservato lo scontrino?”

Anche quest’ultima puntata di Uomini e Donne prima della classica pausa natalizia è iniziata con Biagio Di Maro al centro dello studio. In questa occasione ha annunciato di aver chiuso la conoscenza con la dama Luana e di aver iniziato a conoscere Elena. Ovviamente le critiche da parte dei due opinionisti di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari nei confronti del cavaliere non sono certo mancate. Ad un certo punto Tina Cipollari ha messo in imbarazzo Biagio Di Maro facendo una battuta velenosa prendendo spunto su un fatto accaduto mesi fa. Cosa ha detto? Dopo che il cavaliere ha annunciato di essere andato a cena il giorno prima con Elena, Tina Cipollari l’ha freddato rinfrescando una vecchia polemica: “Hai conservato lo scontrino o no?” E Biagio Di Maro ha reagito male, asserendo: “Ora cosa c’entra questo?”

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Biagio Di Maro: “Non hai mai avuto un reale interesse per nessuna donna”

Poco prima c’è stato un altro scontro tra Biagio Di Maro e Tina Cipollari. Difatti l’opinionista di Uomini e Donne, che oggi ha vinto una sfida di ballo con Gemma, ha attaccato duramente il cavaliere partenopeo per non essersi comportato correttamente con la dama Luana di Uomini e Donne con cui ha chiuso oggi in puntata:

“La realtà è che lui non ha mai provato interesse per nessuna donna da quando partecipa al programma…”

Biagio Di Maro di Uomini e Donne, sempre al centro delle polemiche, si è limitato a rispondere di non avere alcuna intenzione di confrontarsi con l’opinionista: “Tina guarda…Puoi dire quello che vuoi…”

Gianni Sperti punta il dito contro Biagio Di Maro a Uomini e Donne: “Luana non ti è mai piaciuta”

Anche Gianni Sperti oggi a Uomini e Donne ha mosso critiche nei confronti di Biagio Di Maro, asserendo di credere che non abbia mai e poi mai provato interesse nei confronti di Luana: “Alla fine a te lei non è mai piaciuta…” Ma Biagio Di Maro si è subito difeso, asserendo che se fosse così non l’avrebbe tenuta nel programma, visto che è scesa dalle famose scale per corteggiarlo. Andrà meglio con Elena?