X


Valeria Fabrizi e la stoccata dopo Ballando: “Si sapeva già chi vinceva”

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Valeria Fabrizi

Ballando con le stelle è finito, Valeria Fabrizi lancia una stoccata: “Si sapeva già chi avrebbe vinto”

Il suo sogno era quello di vincere o almeno arrivare sul podio di Ballando con le stelle e invece Valeria Fabrizi, in coppia con la new entry Giordano Filippo si è dovuta accontentare di un poco meritato quinto posto a pari merito con Federico Lauri e Anastasia Kuzmina. L’attrice di Suor Costanza in Che Dio ci aiuti, tuttavia, subito dopo la finale di Ballando con le stelle ha rilasciato una breve intervista a Domenico Marocchi, inviato di Serena Bortone per Oggi è un altro giorno, e non ha nascosto tutta la sua amarezza lanciando anche una stoccata alla trasmissione ed alla coppia vincitrice Arisa e Vito Coppola:

“Si sapeva già chi avrebbe vinto, io lo sapevo.”

Valeria Fabrizi critica la giuria di Ballando con le stelle: “Sapevano dei miei problemi”

Si è tolta più di un sassolino dalle scarpe Valeria Fabrizi, che di recente si è sfogata, durante la breve intervista con l’inviato di Serena Bortone. Innanzitutto l’attrice ha ironizzato sul fatto che la medaglia del quinto posto non fosse d’oro, poi ha voluto fare delle precisazioni facendo una critica sulla giuria di Ballando con le stelle:

“Sono con le ginocchia fasciate e non ho detto niente. Io sono sempre stata zitta, avete notato quanto ho parlato con la giuria? Loro sapevano che io avevo problemi alle ginocchia.”

La giuria, in realtà, ha sempre elogiato la coppia formata da Valeria Fabrizi e Giordano Filippo ma alla finale non hanno forse tenuto conto del suo infortunio alle ginocchia nel giudicare le sue esibizioni.

Ballando con le stelle: Valeria Fabrizi e Memo Remigi vincitori morali per i social

Come sempre accade tutte le vittorie e le sconfitte in una competizione generano malumori e la vittoria di Arisa e Vito Coppola a Ballando con le stelle non fa eccezioni. Se infatti parte del pubblico e dei social sono stati entusiasti e soddisfatti della loro vittoria, altri avrebbero voluto sul gradino più alto del podio Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale o Sabrina Salerno con Samuel Peron. Quel che è certo, però, è che per molti i vincitori morali di Ballando per lo spirito, l’energia e l’entusiasmo trasmesso sono Valeria Fabrizi e Memo Remigi.