X


Adriana Volpe rivela: “Il Grande Fratello Vip mi ha insegnato due cose”

Scritto da , il Gennaio 24, 2022 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe opinione

GF Vip, Adriana Volpe sul cammino nel reality di Canale Cinque: “Ho imparato due cose”

Adriana Volpe è uno dei volti che ha maggiormente masticato Grande Fratello Vip negli ultimi anni. Prima la brava conduttrice televisiva ha fatto parte del primo cast del GF Vip di Alfonso Signorini, adesso è seduta sulla poltrona di opinionista accanto all’amica-nemica Sonia Bruganelli. Vivere così a pieno il Grande Fratello Vip ha aperto mente e orizzonti ad Adriana Volpe, che è riuscita a trarre il meglio dal cammino nel programma e nel corso di una intervista rilasciata a Intimità ha ammesso gli effetti positivi del reality nella sua vita:

E’ una trasmissione avvolgente perché mi fa assaporare il piacere di stare in tv senza che nessuno mi metta dei paletti e senza per forza dover rispettare un copione. Ho imparato ad essere sintetica ed efficace. Prima facevo un po’ di fatica a farlo

ha ammesso la opinionista.

Adriana Volpe confessa: “Grazie al GF Vip mi sento una guerriera”

Il percorso che Adriana Volpe sta affrontando al Grande Fratello Vip, ricco di opinioni e visibilità, ha permesso alla conduttrice di affilare i canini per poi mostrarli in varie situazioni. Il GF Vip ha permesso ad Adriana Volpe di affinare il suo spirito battagliero, notato dai fan che non hanno tardato a cucirle addosso l’etichetta di guerriera: “Così mi sento grazie al GF Vip ha ammesso Adriana Volpe parlando a Intimità – , penso che con la forza e la determinazione si possa volare alto e superare tutti gli ostacoli”.

Adriana Volpe scopre le carte: “Ecco il mio sogno nella vita”

Adriana Volpe, protagonista di un nuovo scontro con Sonia Bruganelli nei giorni scorsi, parlando a Intimità ha rivelato il suo grande sogno, che ha ben poco a che vedere con la materialità: “Vorrei stare sempre in salute, io e la mia famiglia”.