X


Aldo Montano, frecciata ad Alex Belli a Verissimo: “Io e Olga siamo sposati”

Scritto da , il Gennaio 23, 2022 , in Verissimo
Foto Aldo Montano Verissimo

Verissimo, Aldo Montano ospite con la moglie Olga Plachina lancia una frecciata ad Alex Belli: “Noi siamo sposati, sposati”

Come ha svelato Silvia Toffanin, il campione Aldo Montano e la moglie Olga Plachina, dovevano essere in trasmissione un po’ di tempo fa. Tuttavia Olga Plachina ha avuto il Covid e dunque i tempi si sono allungati. Passato quel periodo Aldo Montano e Olga Plachina sono dunque intervenuti a Verissimo per una lunga e intensa intervista. Durante la puntata Aldo Montano a Verissimo ha speso per la moglie parole d’amore e di stima. I due si sono sposati in Siberia ma da tempo vorrebbero fare una cerimonia anche in Italia. A tal proposito, lanciando una frecciatina ad Alex Belli, Aldo ha precisato:

“Noi siamo sposati, sposati. Che di questi tempi non si sa mai, siamo sposati! Però volevamo fare qualcosa in Italia, in Chiesa, sono molto religioso. Mi piacerebbe celebrare”.

Aldo Montano e Olga Plachina pronti per il terzo figlio? Lui a Verissimo ammette: “Ne farei una decina”

Sono apparsi più innamorati che mai Aldo Montano e Olga Plachina e dalla loro splendida unione sono nati due bambini meravigliosi. La coppia a Verissimo ha raccontato quanto la costruzione della loro famiglia gli abbia cambiato la vita. Dopo delle immagini molto emozionanti sui figli la conduttrice ha chiesto ad Aldo Montano se ci sarà un altro figlio. Mentre Olga Plachina ha detto di no, Aldo Montano a Verissimo ha risposto:

“Un terzo figlio? Per ora vediamo. Io ne farei una decina. Ma capisco che per un uomo è più facile. Io farei a cambio però non si può”.

Aldo Montano a Verissimo svela cos’è avvenuto dopo il Grande Fratello Vip: “Un colpo al cuore”

Dopo lo scontro con Alex Belli Aldo Montano ha raccontato alcuni retroscena avvenuti dopo l’esperienza nel reality di Canale5. In particolare Aldo Montano a Verissimo ha rivelato cos’è successo quando è tornato dalla sua famiglia. La figlia in un primo momento era imbarazzata e non l’ha salutato.

“E’ stata una botta al cuore tremenda che è durata una decina di minuti”

ha detto a Verissimo Aldo Montano prima di aggiungere che poco dopo la piccola l’ha abbracciato.