X


Alex Belli dice addio al GF Vip: “Gioco finito, ho lottato per la libertà”

Scritto da , il Gennaio 25, 2022 , in Grande Fratello
foto Alex Belli 21gennaio

Grande Fratello Vip, Alex Belli non torna più in studio: “Il gioco è finito”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del GF Vip 6. E anche stavolta gran parte della trasmissione è stata dedicata al triangolo composto da Soleil Sorge, Delia Duran ed Alex Belli. Proprio con quest’ultimo Alfonso Signorini ha litigato in diretta, tanto da arrivare ad invitarlo gentilmente ad uscire dallo studio. Una volta finita la lunga diretta Alex Belli si è riversato su twitter per pubblicare un post in cui ha annunciato il suo addio al Grande Fratello Vip, evidentemente stufo di essere sempre messo in mezzo (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“GAME OVER…Ritorno nella mia FACTORY creativa, dove vivo con anime dove non abbiamo bisogno di etichettare, scatolare e definirci…”

Alex Belli sbotta dopo la puntata del GF Vip: “Torno in quel magico mondo dove abbiamo lottato per la libertà”

Alex Belli, sempre in questo post pubblicato stanotte su twitter in cui ha annunciato il suo addio definitivo al Grande Fratello Vip 6 (dobbiamo crederci?), ha poi dichiarato di avere l’intenzione di tornare alla vita di tutti i giorni lontano da certe situazioni:

“Ritorno in quel magico mondo, per il quale abbiamo tanto lottato, che si chiama LIBERTÀ di espressione di VITA…”

Insomma anche stavolta Alex Belli, che ieri è stato cacciato da Alfonso Signorini dopo l’ennesima discussione in diretta al GF Vip 6, è riuscito a stupire tutti prendendo questa clamorosa decisione che sicuramente farà discutere a lungo.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Alex Belli deluso: “Non è più il mio gioco”

Alex Belli ha poi concluso questo suo lungo post ribadendo il fatto di credere che ormai al GF Vip 6 sia stato oltrepassato il limite: “Non è più il mio gioco…” Gli autori del Grande Fratello Vip 6 riusciranno a far cambiare idea ad Alex Belli? Oppure davvero venerdì prossimo la sua poltrona in studio al GF Vip rimarrà vuota?