X


Alfonso Signorini caccia Alex Belli dallo studio del GF Vip: “Vattene fuori”

Scritto da , il Gennaio 24, 2022 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini arrabbiato

Alex Belli cacciato dallo studio del Grande Fratello Vip da Alfonso Signorini: “Vattene fuori”

Anche quest’ultima puntata del GF Vip 6 è stata incentrata sul famoso triangolo tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. In questa occasione il popolare attore ha più volte rivelato di essere stato frainteso sia stasera in puntata che sui social sul suo rapporto con Delia. Ad un certo punto Alex Belli è andato in escandescenza, tanto che Alfonso Signorini ha perso la pazienza: “Alex credimi stai rendendo il mio lavoro davvero difficoltoso…” L’attore si è però subito difeso asserendo di non gradire il fatto che stiano cercando di mettergli parole in bocca che non avrebbe mai detto. Alfonso Signorini ha quindi cacciato dallo studio del Grande Fratello Vip 6 Alex Belli perchè ha dichiarato in puntata di non poter lavorare in questo modo:

“Autori lo accompagnate fuori dallo studio per piacere? Io non posso lavorare in questo modo, scusatemi…Vattene fuori!”

Alfonso Signorini furioso con Alex Belli al GF Vip: “Vattene fuori imbonitore”

Alex Belli non ha però aspettato che gli autori lo accompagnassero fuori dallo studio del Grande Fratello Vip 6 andandosene di sua spontanea volontà: “Me ne vado via io…” E Alfonso Signorini, visibilmente adirato, ha iniziato ad urlare contro Alex Belli, il quale è sempre al centro delle attenzioni:

“Vattene fuori bravo…Imbonitore…Vai a fare l’imbonitore da un’altra parte…Vattene…”

E il pubblico in studio al GF Vip 6 ha applaudito Alfonso Signorini, che ha dichiarato di credere non sia davvero possibile lavorare in questo modo.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini sbotta: “Ci vuole rispetto”

Alfonso Signorini, dopo che Alex Belli ha abbandonato lo studio del GF Vip 6 in aperta polemica con la produzione, si è limitato a dire di credere ci voglia comunque rispetto soprattutto nei confronti dei telespettatori: “Ci vuole rispetto per il pubblico…Ribadisco che non si può lavorare cosi…” Alex Belli tornerà in studio tra poco? I due si chiariranno?