X


Alex Belli e Delia Duran difesi dall’amico Mirko: “La verità vi renderà liberi”

Scritto da , il Gennaio 26, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli difeso GF Vip

Delia Duran combattuta su Alex Belli al GF Vip. Mirko Gancitano: “La verità vi renderà liberi”

Alex Belli e Delia Duran senza ombra di dubbio sono la coppia più chiacchierata del gossip, soprattuto dopo l’ingresso di quest’ultima nella casa del GF Vip 6 come nuova concorrente. Mirko Gancitano l’amico dell’attore e della modella che continua a essere combattuta ha rotto il silenzio sui social difendendoli, visto che in un nuovo post ha scritto:

La verità vi renderà liberi e la vostra unione tornerà ad essere quella che conosciamo noi tutti amici”.

Alex Belli e Delia Duran criticati dai fan del GF Vip. Mirco Gancitano: “Sarò sempre supporto per chi per me è stato tale”

Mirko Gancitano noto al pubblico per essere il fidanzato di Guenda Goria e il migliore amico di Alex Belli e Delia Duran, si è fatto sentire ancora una volta sui social riguardo a tutto ciò che sta accadendo alla nota coppia entrata in crisi per l’avvicinamento tra l’attore e Soleil Sorge al GF Vip 6. Per iniziare Mirko ha scritto: “E non importa spiegare chi siamo e non importa se tutto a volte va per il verso sbagliato”. A questo punto il fidanzato di Guenda dopo aver fatto capire di essere convinto che Alex e Delia torneranno insieme, ha aggiunto: “Siete stati importanti per noi, mi faccio portavoce della nostra grande famiglia lavorativa, ci siamo divertiti, abbiamo riso, pianto, e nonostante tutto e checchè se ne dica siamo e saremo qui, perchè vogliamo tornare a divertirci, a ridere e a piangere con voi”. Guenda ha commentato il post del suo amato dicendogli: “Bravo amore”. 

Le parole di Mirko hanno scatenato varie polemiche, visto che non sono mancati nuovi attacchi indirizzati sia a lui e soprattutto a Delia e Alex al punto che lo stesso ha risposto:

“Molti non hanno capito il mio discorso su Delia, me ne farò una ragione. Criticate, dite quello che vi pare ma io sarò sempre spalla e supporto di chi per me è stato tale, perchè essere amici non vuol dire esserci quando conviene, ma esserci nel bene e nel male”.

GF Vip, Alex Belli e Delia Duran sostenuti da Mirko Gancitano: “A giudicare siamo tutti bravi”

Mirko Gancitano con un altro post ha continuato a sostenere Alex Belli e Delia Duran, considerati falsi da diversi utenti della rete:

A giudicare siamo tutti bravi. E’ ingiusto giudicare la condotta degli altri, senza una conoscenza intima della loro situazione. Tutte le verità passano attraverso tre stadi. Primo, vengono ridicolizzate. Secondo, vengono violentemente contestate. Terzo, vengono accettate dandole come evidenti”.

Infine Mirko ha dato l’impressione di aver dato questo consiglio a Alex che intanto ha detto addio al GF Vip: “Fa ciò che ti senti giusto nel tuo cuore, poichè verrai criticato comunque. Sarai dannato se lo fai, dannato se non lo fai. C’è solo un modo per evitare le critiche, non fare nulla, non dire nulla e non essere nulla”.