X


Alex Belli non è innamorato di Stella? Il retroscena a Pomeriggio 5

Scritto da , il Gennaio 31, 2022 , in Grande Fratello
foto Roberto Alessi stella

Roberto Alessi mette alle strette Stella a Pomeriggio Cinque: “Alex quando parla di te non usa la parola amore”

Sul finire di questa nuova puntata di Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha parlato con i suoi analisti del Grande Fratello Vip. E anche stavolta in studio c’era l’amica speciale di Alex Belli e Delia Duran, Stella, la quale è tornata a parlare del loro rapporto che tanto sta facendo discutere un po’ ovunque. Ad un certo punto è intervenuto Roberto Alessi, che ha messo alle strette Stella informandola di un particolare molto importante proprio riguardante Alex Belli. Di cosa si tratta? In pratica il popolare direttore del settimanale Novella 2000 ha rivelato all’ospite di Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso di aver parlato con l’attore, asserendo di non aver mai usato la parola ‘amore’ parlando di lei:

“Non vorrei essere sgradevole, ma ho come la sensazione che tu sia innamorata di Alex, ma siccome non puoi averlo in esclusiva preferisci vivere questa storia come se fosse un condominio…”

Pomeriggio 5, Stella smentisce Roberto Alessi: “Alex Belli usa la parola amore con me”

Successivamente ha preso la parola Stella ospite oggi a Pomeriggio Cinque. E in questa circostanza la donna, con estrema schiettezza, ha smentito Roberto Alessi, non facendo mistero che Alex Belli ha invece usato più volte la parola amore nei suoi confronti:

“Ti posso rispondere che Alex l’ho sentito più volte parlare di me e la parola amore la usa…”

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha poi chiesto a Stella se una volta finito il Grande Fratello Vip continueranno con questo triangolo. E l’amica di Alex Belli e Delia Duran, la quale è stata ospite venerdì scorso a Pomeriggio Cinque, ha risposto affermativamente: “Io lo spero, ma posso rispondere per me…”

Delia Duran si toglie l’anello, Stella a Pomeriggio Cinque chiarisce: “E’ impulsiva”

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha poi fatto presente a Stella che lo scorso weekend Delia Duran si è tolta l’anello dal dito, annunciando a tutti di essere tornata single, tanto che ha iniziato a flirtare con Gianluca. E Stella ospite a Pomeriggio Cinque ha subito voluto fare una precisazione: Alex Belli mi ha detto che Delia si fa influenzare dalla forma mentis in casa…Questa reazione a me ha scioccato…E’ molto istintiva…”