X


Pomeriggio 5, ex di Alex Belli attaccata da Stella: “L’ha sfruttato”

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Grande Fratello
foto stella pomeriggio5 28gennaio 2022

Alex Belli, la sua ex moglie attaccata da Stella a Pomeriggio Cinque: “L’ha sfruttato”

E’ terminata anche quest’ultima puntata di Pomeriggio 5. E la seconda parte della trasmissione è stata dedicata interamente al Grande Fratello Vip. Ospiti in studio c’erano anche l‘ex moglie di Alex Belli e Stella. Ovviamente ci sono state subito scintille tra le due. Ad un certo punto Stella ha anche attaccato l’ex moglie di Alex Belli a Pomeriggio Cinque, asserendo di credere che abbia sfruttato l’attore (e che lo stia facendo anche adesso):

“Lei l’ha sfruttato per tutti gli anni che sono stati sposati in qualità di moglie…E poi adesso ancora qui a parlare male di Alex…Fatti una vita…”

Pomeriggio 5, l’ex moglie di Alex Belli risponde per le rime a Stella: “Tu c’eri a casa mia per dire questo?”

L’ex moglie di Alex Belli ospite oggi a Pomeriggio Cinque non si è però scomposta più di tanto dopo l’affondo di Stella nei suoi confronti. Difatti Katarina Raniakova si è limitata a domandare alla rivale se ha vissuto a casa loro per poter dire certe cose. Tuttavia Stella a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, la quale ha difeso Alex Belli, ha subito controbattuto asserendo di essere fortunata a non aver vissuto con loro:

“Per fortuna che non c’ero…Credimi che non c’ero per scelta…Proprio dall’inizio non c’è stato ‘amore reciproco’…”

L’ex moglie di Alex Belli a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso non ha poi nascosto di provare un certo fastidio nei confronti dell’amica dell’attore: “Mi infastidisce vederla qua…”

Barbara d’Urso difende l’ex moglie di Alex Belli a Pomeriggio Cinque: “Lei ha il diritto di parlare”

Stella a Pomeriggio 5 ha poi continuato ad attaccare l’ex moglie di Alex Belli domandandosi il motivo per cui continua ad andare in Tv a parlare dell’attore:

“Sei qui sempre a parlare di Alex…Non si frequentano da 6 anni…Alex può anche essere cambiato…Io lo conosco meglio di lei…La sentenza di divorzio è stata depositata…”

Barbara d’Urso ha quindi difeso l’ex di Alex Belli a Pomeriggio Cinque ricordando a Stella che se è in studio è perché è stata gentilmente invitata: “Lei è stata invitata…Rimane la moglie di Alex e ha tutto il diritto di parlare…”