X


Anna Falchi torna in onda senza mascherina e fa una gag con Salvo Sottile

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Personaggi Tv
foto falchi sottile senza mascherina

I Fatti Vostri, Anna Falchi da oggi di nuovo in onda senza mascherina: “Che bel lunedì!”

L’abbiamo vista condurre I Fatti Vostri con la mascherina la settimana scorsa ma da oggi, lunedì 10 gennaio 2022, Anna Falchi è tornata a mostrarsi in video a ‘bocca e naso scoperti’, essendo passati i cinque giorni che il recente Decreto prevede per l’autosorveglianza di chi è stato in contatto con una persona positiva al Covid. “Buongiorno, che bel lunedì” ha esordito Anna Falchi appena è finita la sigla de I Fatti Vostri, tra gli applausi del pubblico, con il collega Salvo Sottile che ha commentato: “Quanto è bella la mia socia senza mascherina!”.

Anna Falchi da oggi conduce di nuovo senza mascherina: la gag con Salvo Sottile all’inizio della diretta de I Fatti Vostri

“Te ne eri dimenticato forse? Rinfreschiamoci le idee” ha risposto scherzosamente Anna Falchi alla battuta di Salvo Sottile, con la regia de I Fatti Vostri che l’ha inquadrata in primo piano appunto per far vedere meglio l’assenza della mascherina.

Eri bella anche con la mascherina

ha detto inoltre Salvo ad Anna, prima che alla gag si unisse Michele Guardì.

I Fatti Vostri, niente più mascherina per Anna Falchi: era entrata in contatto con un collega risultato positivo

Anna Falchi ha condotto I Fatti Vostri con la mascherina, lo ricordiamo, per il contatto con una persona positiva che lavora proprio nel programma. Tuttavia la settimana scorsa in alcuni spazi registrati è apparsa senza mascherina, appunto perchè si trattava di blocchi preparati in precedenza.