X


Antonella Clerici ride per la gaffe commessa ieri: “Non so come mi è venuta”

Scritto da , il Gennaio 25, 2022 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 25 gennaio

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e la gaffe all’inizio della diretta di ieri: “Ho detto che era il 24 maggio”

Ha aperto la puntata di E’ sempre mezzogiorno di oggi commentando la piccola gaffe commessa ieri Antonella Clerici che, finita la sigla e raggiunto il centro dello studio, ridendo ha detto ai telespettatori:

Ieri ho aperto il programma dicendo “Buon lunedì 24 maggio”, ma come mi è venuto?

Chiusa la parentesi sulla gaffe, oggi Antonella ha poi parlato delle basse temperature, ricordando che stiamo per entrare nei giorni della merla.

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e l’attesa per il Festival di Sanremo: “Finalmente ci tiriamo un po’ su”

“Tante novità in questi giorni. Fumata ancora nera per l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica. La settimana prossima ci sarà invece il Festival di Sanremo e finalmente ci tireremo un po’ su” ha commentato inoltre Antonella Clerici sempre all’inizio della puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, come suddetto dopo aver riso per la gaffe di ieri. Pochi minuti dopo ha invece fatto gli auguri in diretta a Gigi D’Alessio, ieri diventato papà per la quinta volta.

Antonella Clerici e l’ipotesi sostituzione Amadeus a Sanremo: il piano della Rai in caso di positività del conduttore

A proposito di Sanremo, ricordiamo che ieri è uscita in rete la notizia relativa alla possibile sostituzione di Amadeus da parte di Antonella Clerici alla conduzione del festival in caso di positività al Covid.