X


Arisa annuncia la fine dell’amore con Vito Coppola: “Non stiamo più insieme”

Scritto da , il Gennaio 15, 2022 , in Gossip
foto Arisa e Vito Coppola a Ballando con le stelle

Arisa e Vito Coppola si sono lasciati, la confessione della cantante: “Ci abbiamo provato ma non ha funzionato”

L’esperienza a Ballando con le stelle per Arisa si è conclusa nei migliori dei modi. Non solo infatti la cantante ha vinto lo show di Milly Carlucci ma ha anche stretto una bella sintonia e alchimia con il suo ballerino Vito Coppola. Vista la loro complicità sono iniziate a circolare indiscrezioni e gossip su un possibile flirt tra i due e invece tra Arisa e Vito Coppola è finita. La cantante infatti, rispondendo ad una domanda di un follower su Instagram, ha confessato:

“Con Vito ci abbiamo provato, non è andata. Succede. Non è morto nessuno e ringrazio il cielo di averlo conosciuto. Ci siamo dati tanto.”

Arisa e Vito Coppola si sono lasciati.

Arisa non sta più insieme a Vito Coppola ma ammette: “Sono ancora molto legata a lui”

Arisa ha ammesso di non stare più insieme a Vito Coppola, il gossip delle ultime settimane, dunque, era vero. La cantante e il ballerino concluso Ballando con le stelle hanno iniziato a frequentarsi, tanto che anche Rossella Erra aveva svelato un retroscena sui due, tuttavia le cose non sono andate per il meglio. Arisa ha anche aggiunto:

“Non sono triste, gli voglio bene, mi sento ancora molto legata a lui ma passerà come passa l’influenza”

e poi ancora ha aggiunto: “L’amore romantico è solo una parte dell’amore che abbiamo da dare, una parte del tempo che impieghiamo per vivere e non è detto che per sentirci innamorati si debba essere corrisposti. Altrimenti non esisterebbe la fede.” Insomma l’amore tra Arisa e Vito Coppola è finito, i due non stanno più insieme anche se la cantante ha ammesso di essere ancora legata al ballerino. Quest’ultimo, invece, per il momento tace e non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

Arisa e Vito Coppola, amore al capolinea: è finita la storia tra la cantante e il ballerino

“Per favore non chiedetegli più nulla di me” ha concluso infine Arisa annunciando la fine della sua storia con Vito Coppola. La cantante nel frattempo oggi sarà a Verissimo e sta lavorando a tanti altri progetti.