X


Barù rifiuta una proposta di Delia Duran: “Ci conosciamo da due giorni”

Scritto da , il Gennaio 24, 2022 , in Grande Fratello
Foto Barù GF Vip

GF Vip, Delia Duran chiede un abbraccio a Barù. Lui spiazza: “Non mi piace l’affetto”

Nonostante i giorni difficili causati dalla decisione di lasciare Alex Belli, Delia Duran sembra starsi integrando al GF Vip e sta creando sempre più legami, tanto che nelle ultime ore si è anche avviata una sorta di pace con Soleil Sorge. Tra le persone con cui Delia sembra andare più d’accordo vi è l’eclettico Barù, che con il suo carattere pepato riesce sempre a regalare grosse emozioni ai compagni, ed anche grosse risate. Delia Duran, qualche ora fa, ha chiesto un abbraccio a Barù incassando però il no del nipote di Della Gherardesca: “Ti voglio bene ma non mi piace l’affetto, ci conosciamo solo da due giorni”.

Barù prende in giro Delia Duran al GF Vip: cosa è successo

Non è la prima volta che al GF Vip, Barù  prende in giro Delia Duran con la quale sembra aver creato un buon legame o comunque una comunicazione efficace. Qualche giorno fa Delia si trovava a parlare con Barù che, con il suo solito atteggiamento sempre molto aperto e privo di peli sulla lingua, non ha risparmiato una critica/provocazione alla donna, tracciando le differenze tra i motivi per cui i due sono venuti nel programma: “Sei tu che sei venuta qui a scoprirti e a dire la verità, io sono venuto a fare il cog*****e e lo ammetto”.

GF Vip, il motivo per cui Barù ha provocato Delia Duran: cosa è successo con Alex Belli

La provocazione di Barù, che non ha risparmiato Manila Nazzaro, nei confronti di Delia Duran al GF Vip nasce come conseguenza del rapporto della venezuelana con Alex Belli, e del percorso che la donna sta facendo per capire realmente cosa farsene del suo matrimonio con l’attore dopo le vicende che lo hanno coinvolto con Soleil. Infatti Delia, dopo una nuova crisi, non ha risparmiato un duro attacco ad Alex ammettendo di voler arrivare a chiudere la storia con lui, motivo per cui in puntata potrebbe esserci un acceso faccia a faccia.