X


Barù sbotta contro Delia Duran: “Non rompere i fondelli e torna da Alex!”

Scritto da , il Gennaio 29, 2022 , in Grande Fratello
Foto Barù GF Vip

GF Vip, Barù Gaetani attacca Delia Duran: “Non rompere i fondelli e torna da Alex Belli!”

A seguito della nuova nuova puntata del GF Vip 6, il concorrente Barù Gaetani D’Aragona è sbottato contro Delia Duran, dicendole chiaramente cosa pensa di lei e Alex Belli. Il nipote di Costantino della Gherardesca dopo che la modella venezuelana si è giustificata ancora una volta difendendo la storia d’amore con suo marito, l’ha attaccata: “Allora torna da Alex e non stare qui a rompere i fondelli a noi!”.

Barù Gaetani ha dubbi su Delia Duran al Grande Fratello Vip: “Ecco perchè mi puzza tutto”

Dopo l’appuntamento serale del GF Vip 6 di ieri, Delia Duran ha cercato di spiegare a Barù Gaetani D’Aragona cosa intendono per amore libero lei e Alex Belli. La modella ha detto: “Per noi è amare lo stesso genere, diversità di genere, avere la complicità, la condivisione”. Non appena Barù si è detto stufo di tale situazione, Delia ha aggiunto: “Anche io mi sono rotta le scatole. Ero combattuta a venire qua, mi hanno dato la possibilità. Faccio fatica a distruggere un rapporto così dal nulla perchè sono innamorata. E’ lui che continua a giocare. Se vado indietro di tutto quello che abbiamo costruito insieme, ha lottato per me, mi ha aiutato in un periodo buio della mia vita”.

Barù ha continuato a non nascondere i suoi dubbi sull’atteggiamento della modella:

“E’ molto ambigua fra di voi. Capisci? Tu pensavi che lui avesse smesso con Soleil? Però lui è uscito. L’altra settimana hai avuto una risposta, non sapevi che Alex amava Soleil. Tu non sei venuta qua per mandare avanti questa storia? Capisci che mi puzza tutto“.

GF Vip, Delia Duran replica a Barù Gaetani: “Non sei nessuno per decidere cosa voglio nella mia vita”

Delia Duran che nelle scorse ore è rimasta spiazzata da Katia Ricciarelli, dopo aver ribadito di non star facendo alcuna scenggiata ha aggiunto: “Posso dirti perchè ti puzza? Perchè io non so cosa fare. Ho mia mamma, il cane, lo amo ancora, Alex ha lottato per me, sono tante cose ragazzi che voi non sapete, è per quello che continuo a lottare, questa è la verità”. Miriana Trevisan è intervenuta per dire la sua: “Lottare è una questione subìre un’altra roba”.

Barù Gaetani D’Aragona invece si è rivolto alla modella venezuelana dicendole: “Però non essere allegra allora, sai cosa ti consiglio? Ti vedo lì raggruppata, che devi appellare il tuo caso a tutti, ti voglio spensierata, non ti voglio male, anzi ti vorrei aiutare, però è una situazione che porta fuori tutti i tuoi sentimenti qui, io o sono felicissimo o triste qua dentro”. Delia ha replicato:

“Tu non puoi essere il mio avvocato, non sei nessuno per decidere cosa voglio nella mia vita e cosa faccio. Prendo dei consigli però alla fine decido io”.