X


Biagio D’Anelli smascherato da Arianna David: “Eri single al GF Vip? Bugiardo”

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Grande Fratello
foto biagio d'anello mattino5 28gennaio

Mattino 5 News, Biagio D’Anelli confessa: “Quando sono entrato al GF Vip ero single”

E’ terminata poco fa una nuova puntata di Mattino Cinque News. E nella seconda parte della trasmissione ampio spazio è stato dedicato al Grande Fratello Vip 6. Tra gli ospiti in studio a parlare del reality show condotto da Alfonso Signorini c’era pure Biagio D’Anelli, il quale ha fatto una rivelazione. Di cosa si tratta? L’ospite di Mattino 5 News ha rivelato di essere entrato praticamente da single nella casa del GF Vip 6:

“Devo dichiarare una cosa Federica…Io sono entrato nella casa che mi ero già lasciato…Avevo degli screzi con lei…Non accettavo la distanza…”

E Federica Panicucci a Mattino 5 News si è quindi limitata a dire: “Era un po’ impegnativo…Quindi sei entrato da single…”

Arianna David smaschera Biagio D’Anelli a Mattino Cinque News: “Tu single al GF Vip? Bugiardo”

Successivamente Federica Panicucci a Mattino 5 News ha subito notato che Arianna David non è sembrata essere particolarmente convinta dopo aver ascoltato in religioso silenzio la confessione di Biagio D’Anelli: “Arianna…Che c’è? Perchè scuoti la testa?” E Arianna David ospite oggi a Mattino Cinque, la quale poco prima ha fatto una clamorosa gaffe su Soleil Sorge, ha subito dichiarato di credere che Biagio D’Anelli abbia detto solo bugie:

“Non mi tornano le cose che dice Biagio…Se le dice lui…Le bugie che dici non mi tornano…Le bugie che stai spargendo a destra e a manca non mi tornano…”

Biagio D’Anelli ospite a Mattino 5 News ha quindi chiesto ad Arianna David di elencare queste bugie che avrebbe detto. Tuttavia quest’ultima ha preferito rimanere sul vago: “Non è la mia vita…Non parlo di te…Davvero la tua ex può confermare quello che hai detto?”

Biagio D’Anelli su Miriana Trevisan al GF Vip confessa: “La amo”

Biagio D’Anelli a Mattino Cinque News è poi tornato a parlare di Miriana Trevisan confermando ancora una volta i suoi sentimenti:

“Io ho perso la testa per lei…Amo la sua libertà…Affronta le cose con leggerezza adesso…”

Successivamente Biagio D’Anelli non ha nascosto di non vedere l’ora di riabbracciarla e di vivere questo loro sentimento a telecamere spente.