X


Mattino 5, Arianna David fa una gaffe. Federica Panicucci: “Attenta ai termini”

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Personaggi Tv
foto Arianna David mattino5 28gennaio

Arianna David ospite a Mattino Cinque News fa una gaffe in diretta: “Soleil? Una zingara”

Federica Panicucci a Mattino 5 News è tornata a parlare del Grande Fratello Vip con i suoi ospiti in studio e in collegamento, tra cui Arianna David. E proprio quest’ultima ha fatto una clamorosa gaffe in diretta a Mattino Cinque News. Cosa ha detto? Parlando di Soleil Sorge ha rivelato di credere non sia la donna giusta per Alex Belli in quanto sarebbe troppo ‘zingara’:

“Non credo sia la donna adatta per Alex…E’ troppo zingara…Non starebbe mai ai giochetti che fa Alex…Ha bisogno di donne consenzienti…”

La gaffe di Arianna David a Mattino 5 News non è certo passata inosservata.

Federica Panicucci riprende Arianna David a Mattino 5 News: “Attenta ai termini”

Successivamente ha preso la parola Federica Panicucci a Mattino Cinque News, la quale ha rimproverato Arianna David. Difatti la conduttrice ha fatto notare dalla sua ospite di stare attenta ad usare certi termini in Tv con così tanta superficialità:

“Non usiamo termini così…Fai molta attenzione Arianna…Ti invito a porre sempre attenzione e a non etichettare…Questi termini non sono corretti…”

Arianna David ospite oggi a Mattino 5 News, la quale giorni fa ha fatto un chiarimento su Alex Belli, si è quindi subito difesa asserendo che il suo intento non era certo quello di offendere Soleil: “Ma che c’è di male? Volevo dire gitana…”

Mattino Cinque News, Federica Panicucci prende le distanze da Arianna David: “Termine dispregiativo”

Non hanno convinto per niente le spiegazioni date da Arianna David a Mattino 5 News, tanto che anche la stessa Federica Panicucci ha subito dichiarato di voler prendere le distanze: “Hai usato un termine un po’ dispregiativo…” Arianna David ha subito controbattuto di essere stata totalmente fraintesa e di esserne assai dispiaciuta: “Io volevo addirittura farle un complimento…” E anche Biagio D’Anelli ha confessato di credere che Arianna David sia stata un po’ fuori luogo.