X


Detto Fatto, imprevisto per Bianca Guaccero: “Ho dovuto mettere una giacca”

Scritto da , il Gennaio 24, 2022 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero

Bianca Guaccero conduce Detto Fatto con la giacca: “Negli studi fa un po’ freddino”

Bianca Guaccero ha condotto parte della puntata di oggi di Detto Fatto, lunedì 24 gennaio con la giacca ed il motivo è presto spiegato. Durante la rubrica di Jonathan, al rientro dalla pubblicità, la conduttrice è apparsa con la giacca e incalzata dall’opinionista ha spiegato:

“Scusate ho messo la giacca perché in studio essendo stato vuoto per il weekend fa un po’ freddino.”

Imprevisto per Bianca Guaccero, dunque, che ha condotto parte della sua trasmissione pomeridiana di Rai2 con la giacca ed alla quale Jonathan non ha risparmiato dell’ironia, chiedendole:

“Sei sempre l’ispettore Gadget domani o no?”

Detto Fatto, Bianca Guaccero sulla conduzione del Festival di Sanremo: “In futuro una donna con 10 uomini?”

La rubrica di Jonathan a Detto Fatto per questa e le prossime settimane sarà interamente dedicata al Festival di Sanremo poiché l’edizione 2022 partirà a breve. Oggi, nello specifico si è parlato dei conduttori della kermesse canora dagli storici come Mike Bongiorno e Pippo Baudo ai più recenti come Paolo Bonolis, Carlo Conti, Fabio Fazio e appunto Amadeus che si appresta a condurlo per la terza edizione consecutiva. Poche le conduttrici che hanno avuto l’onere e l’onore di presentare il Festival di Sanremo, se si escludono le co-conduzioni e le vallette, solo quattro: Loretta Goggi, Raffaella Carrà, Simona Ventura e Antonella Clerici. E per questo Bianca Guaccero, che di recente ha lanciato una frecciata a Valeria Marini, ha fatto una battuta sulle conduzioni degli anni prossimi:

“Stavo pensando che magari in futuro alla conduzione ci sarà una donna con 10 uomini.”

Detto Fatto, Jonathan annuncia: “AKA7even sarà al Festival di Sanremo 2022”

La rubrica di Jonathan Kashanian incentrata sul Festival di Sanremo si è conclusa con annuncio dell’ultima ora: AKA 7even è negativo al Covid è dunque potrà partecipare al Festival che prenderà il via a partire da martedì 1 febbraio.