X


Carmen Russo a Verissimo ammette: “Grande Fratello Vip? È stata dura”

Scritto da , il Gennaio 23, 2022 , in Verissimo
Foto Carmen Russo Verissimo

Verissimo, Carmen Russo dopo il GF Vip confessa: “È stata dura senza Enzo e Maria”

Nuova puntata di Verissimo oggi, domenica 23 gennaio 2022, e nuovi ospiti pronti a raccontarsi nel salotto di Canale5. Tra loro a raccontarsi a Verissimo è stata anche la penultima eliminata del Grande Fratello Vip Carmen Russo, dopo ben 4 mesi di permanenza nella Casa. Un’avventura, quella nel reality condotto da Alfonso Signorini, che Carmen Russo ha vissuto sempre con educazione e poche polemiche.

“È stata un’avventura meravigliosa, bellissima. È stata dura senza Enzo e Maria però sai che noi genitori dobbiamo fare il massimo per loro quindi ho resistito”

ha raccontato Carmen Russo a Verissimo emozionandosi nel parlare della sua famiglia. Poi a Verissimo Carmen Russo ha aggiunto:

“Sapevo che se loro mi volevano vedere accendevano la televisione, questo mi dava sollievo. È stata più dura per me però è un’esperienza che ti entra nel cuore”.

Carmen Russo a Verissimo svela un retroscena: “Dopo il Grande Fratello Vip lacrime a tutto andare”

Una volta uscita dal GF Vip Carmen Russo ha riabbracciato la sua famiglia, ovvero il marito Enzo e la figlia Maria. Raccontando quel momento, a Verissimo Carmen Russo ha detto:

“Quando ho rivisto Maria, con il cappuccio e la tuta, mi è corsa incontro. Lacrime a tutto andare. Anche Enzo in lacrime, una famiglia in lacrime, però eravamo felici”.

La showgirl a Verissimo ha poi speso parole bellissime per il marito che in sua assenza si è occupato di tutto: dalla casa alla figlia, dalla scuola agli animali.

Verissimo, Carmen Russo sul successo del GF Vip: “Non me l’aspettavo”

Durante l’intervista a Verissimo Carmen Russo ha voluto ringraziare tutto il pubblico del Grande Fratello Vip che l’ha sostenuta per ben 4 mesi. Inoltre Carmen Russo a Verissimo ha rivelato che Alfonso Signorini le ha detto di essere stata la vincitrice morale. Poi dopo aver fatto un chiarimento Carmen Russo ha detto:

“Non mi aspettavo tutto questo successo perché io non ho fatto altro che Carmen. Autentica, vera, presente. E’ la dimostrazione che mi amano per quello che sono”.