X


GF Vip, Miriana Trevisan e le parole di Clarissa Selassiè: “Ecco cosa sei”

Scritto da , il Gennaio 24, 2022 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

GF Vip, Clarissa Selassié elogia Miriana Trevisan: “Le amicizie vere sono queste”

Clarissa Selassié nella sua parentesi al GF Vip ha stretto molti legami importanti ed ha anche imparato sicuramente a rapportarsi diversamente di fronte a determinate avversità proposte dalla vita. Tra i legami più solidi nella Casa vi è indubbiamente quello tra le principesse Selassiè e Miriana Trevisan, la quale è diventata un vero e proprio punto di riferimento per le tre sorelle, e nelle ultime ore Clarissa ha spendere qualche parola speciale per la showgirl, su cui ha affermato: “Le amicizie vere sono queste, mi mancano troppo e non vedo l’ora di godermele quando uscirete. Miriana, sei un pezzo del nostro cuore e ti amo”.

Miriana Trevisan difesa da Clarissa Selassié al GF Vip: le sue parole

Clarissa Selassié è stata una grande protagonista dei primi mesi del GF Vip e a proposito di Miriana Trevisan, non è la prima volta che spende parole belle per lei. Qualche settimana fa, infatti,  Clarissa è stato chiesto cosa ne pensasse del fatto che Katia Ricciarelli e Soleil Sorge avessero dato a Miriana Trevisan della ‘poco di buono’, e la risposta della principessa non si è fatta attendere, una risposta totalmente a difesa della showgirl e contro le due donne sempre più discusse: “Mi dissocio da certe persone sinceramente…io amo Miriana e sarà una persona che porterò sempre nel mio cuore anche dopo questa esperienza. Forza zia Miry”.

GF Vip, Clarissa Selassié in difficoltà dopo l’addio: cosa è successo

Per Clarissa Selassié, il GF Vip ha rappresentato la prima opportunità di livello dal punto di vista lavorativo in tv, e per sua stessa ammissione sui social non sono mancate le difficoltà nell’affrontare un simile contesto. Clarissa, infatti, ha spiegato di essersi sentita spaventata ma che è riuscita poi a lasciarsi andare.