X


Davide Silvestri si commuove al GF Vip: “Quando c’è un problema faccio fatica”

Scritto da , il Gennaio 25, 2022 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri commosso GF Vip

GF Vip, Davide Silvestri in lacrime confessa: “Quando c’è un problema faccio fatica ad affrontarlo”

Davide Silvestri nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 ha fatto fatica a trattenere le sue lacrime, quando ha parlato di suo padre, la figura più importante della sua vita. L’attore dopo aver raccontato di aver cercato di stare vicino al suo genitore quando ha fatto i conti con una malattia che gli ha causato dei problemi alla vista, tra le lacrime ha confessato: “Quando c’è un problema faccio fatica ad affrontarlo”.

Davide Silvestri parla della malattia del padre al GF Vip: “Non sapevo come poterlo aiutare”

Davide Silvestri nella nuova puntata del GF Vip 6 ha avuto modo di incontrare il padre, ma prima si è raccontato al pubblico pronunciando queste parole: “Da bambino ero un rompi pall*. Qualsiasi cosa mi dicevano dovevo fare il contrario, non ho mai accettato le regole”. A questo punto non appena Alfonso Signorini gli ha detto: “Da piccolo era impossibile tenerti fermo però nella tua vita c’è stato tuo padre”, l’attore ha confermato: “E’ stato il mio insegnamento. Grazie a lui ho capito cos’è l’umiltà”. Il conduttore successivamente ha aggiunto: “C’è stato un momento della tua vita dove i ruoli si sono invertiti, alludo al momento doloroso, la malattia di tuo padre, gli sei stato molto vicino”. Il gieffino invece visibilmente commosso ha svelato una sua difficoltà:

“Quando c’è una cosa che mi fa troppo male e non so come affrontarla…sono andato via da casa, però ci vedevamo molto meno, non sapevo come poterlo aiutare, mi dispiaceva vederlo in quelle condizioni, un uomo sempre attivo, vederlo così a quell’età. La cosa che forse mi ha fatto più inca**are di quello che ho vissuto, per fortuna posso sentirlo e vederlo. Sono sempre stato un bambino che non ha dimostrato tanto affetto, ma a modo mio con cose che loro non potevano mai immaginare”.

GF Vip, Davide Silvestri elogiato dal padre: “Sei diventato un uomo umile e generoso”

Finalmente Davide Silvestri ha avuto modo di incontrare suo padre che l’ha elogiato dicendogli:

“Mi sei stato molto vicino invece molto di più di quanto pensi, sei diventato un uomo umile e generoso, sei troppo educato, ti vogliamo tanto bene”.

La risposta del gieffino che di recente è entrato in crisi è stata: “Sono contento di avere un papà come te, tutto quello che abbiamo vissuto, sono contento di essere riuscito ad arrivare a quarant’anni, grazie per quello che tu e la mamma mi avete insegnato”.