X


Delia Duran difesa da Alfonso Signorini: “Non deve vergognarsi di nulla”

Scritto da , il Gennaio 31, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran GF Vip

Grande Fratello Vip: “Delia Duran non deve vergognarsi di nulla”, parla Alfonso Signorini

Ancora una volta uno degli argomenti della nuova puntata del GF Vip 6 è stato ciò che Delia Duran intende per amore libero. Dopo che Katia Ricciarelli si è dissociata dalle dichiarazioni della modella venezuelana, il conduttore Alfonso Signorini ha difeso Delia facendo una precisazione: “Non deve vergognarsi di nulla perchè esiste anche quella realtà”.

Delia Duran parla di amore libero al GF Vip. Alfonso Signorini sottolinea: “Riflette una realtà condivisa da tanta gente”

Nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 6, Katia Ricciarelli ha spiegato per quale motivo non concepisce il fatto che Delia Duran continua a difendere la sua storia d’amore con il marito Alex Belli parlando di amore libero. Per iniziare la cantante lirica ha detto: “Sono rimasta allibita. Non mi è mai venuto in mente di fare l’amore libero. Mi sono persa qualcosa e mi dispiace che non sono più in tempo. Quello che mi ha sbigottita è il fatto di dirlo con tanta naturalezza davanti a tante persone”. La risposta di Delia che secondo Sophie Codegoni è complice di tutto il teatrino è stata: “Io sono questa. Abbiamo parlato con Katia e ho rispettato anche la sua modalità”. Alfonso Signorini ha spezzato una lancia a favore della modella venezuelana, facendo una precisazione:

“Delia ci ha raccontato la sua esperienza che stravolge l’immagine con il quale siamo cresciuti, però dico che parlare anche di questo sia importante perchè riflette una realtà che è condivisa da tanta gente“.

GF Vip, Delia Duran zittisce Katia Ricciarelli: “Le parolacce allora vengono accettate!”

Intanto Katia Ricciarelli ha spiegato nuovamente il suo punto di vista: “Alla mia età ti posso dire che non mi sembra più amore libero. Alfonso mi conosci da tanto tempo, ho un sacco di amici di tutti i tipi con il quale si dicono le cose”. Delia Duran ha zittito Katia: “Le parolacce allora vengono accettate!”. Infine dopo che Soleil Sorge ha affermato: “Secondo me deve essere affrontato come tutte le dinamiche. Hanno sviato un altro discorso”, anche Sophie Codegoni ha detto la sua: “Non ci vedo stranezza in quello che dice, l’amore è bello perchè è libero”.