X


Delia Duran ha avuto una storia con Aida Yespica? Il GF Vip la censura

Scritto da , il Gennaio 27, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran turbata GF Vip

Aida Yespica e Delia Duran hanno avuto un flirt? La clamorosa confessione al GF Vip 6

In queste ultime ore Delia Duran è tornata a far parlare di sè, stavolta però non c’entra niente il famoso triangolo con Soleil Sorge e Alex Belli. Cos’è successo? Come riportato dal blog Biccy.it, Delia Duran, parlando a tu per tu con Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6, avrebbe confessato che il suo prototipo di donna è Aida Yespica, con la quale avrebbe avuto un flirt in passato:

“La pantera sud americana per spiegarle bene il suo tipo ideale le ha fatto il nome di Aida Yespica, specificando di aver ‘avuto un’esperienza’ con lei…”

Davvero Delia Duran e Aida Yespica hanno avuto un flirt?

Delia Duran e la sua clamorosa confessione su Aida Yespica: scatta la censura al Grande Fratello Vip

Delia Duran, come segnalato sempre dal portale Biccy.it, dopo aver rivelato di aver avuto in passato un presunto flirt con Aida Yespica è stata censurata. Difatti la regia ha tolto l’audio al microfono della bella Delia Duran al GF Vip, la quale è stata difesa da Mirko Gancitano, non permettendo al pubblico a casa di ascoltare per intero tutta la confessione:

“Il racconto è avvenuto in diretta nella seconda regia, ma non appena è stato fatto il nome dell’ex gieffina l’audio è stato tolto lasciandoci sul più bello del racconto…”

Tuttavia ormai la frittata è stata fatta e la censura di Delia Duran al Grande Fratello Vip è servita a poco. Difatti questo gossip è già diventato virale online.

Gossip GF Vip, Delia Duran svela: “In passato ho amato una donna molto famosa”

Il portale Biccy.it ha poi riportato che tempo fa Delia Duran da Lorella Boccia a Rivelo su Real Time ha confessato di essere stata innamorata follemente di una donna molto famosa:

“In passato ho amato una donna…E’ finita perchè è molto famosa…Ero piccola e innamorata…”

In questa occasione Delia Duran del Grande Fratello Vip aveva anche confessato alla Boccia di non poter fare il suo nome: “La conoscete tutti…”