X


Doc-Nelle tue mani 2, Luca Argentero: “Inimmaginabile prova fisica e mentale”

Scritto da , il Gennaio 8, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani 2

Luca Argentero su Doc-Nelle tue mani 2 ammette: “Inimmaginabile la prova che i medici hanno affrontato”

Manca meno di una settimana al debutto di Doc-Nelle tue mani 2 e finalmente i telespettatori potranno ritrovare i loro beniamini. In attesa dei nuovi episodi di Doc 2 il protagonista Luca Argentero ha raccontato alcuni retroscena sulle pagine di Tele Più. Qui l’attore che presta il volto al dott. Andrea Fanti ha spiegato che verrà raccontato il ruolo dei medici dopo la pandemia. Un ruolo non facile, ogni giorno in prima linea, che con fatica combatte contro il virus e contro le conseguenze di quest’ultimo. Il protagonista di Doc-Nelle tue mani ha raccontato:

“Siamo stati due settimane in tenuta anti contagio stretta, per 10 ore al giorno, e ho capito solo in parte che cosa hanno affrontato i sanitari. E’ inimmaginabile la prova fisica e mentale che hanno dovuto affrontare. Spero di riuscire a raccontarlo”.

Doc-Nelle tue mani 2 anticipazioni, Luca Argentero chiarisce: “Giriamo un solo episodio immersi nell’emergenza Covid”

Da quando è stata confermata la nuova stagione di Doc Nelle tue mani è stato annunciato che il Covid avrebbe preso parte alla serie. Omettere il virus da Doc-Nelle tue mani 2 non avrebbe avuto senso in quanto la pandemia c’è stata e proprio quell’ospedale è stato tra i più colpiti. Tuttavia dando alcune anticipazioni su Doc-Nelle tue mani 2 il protagonista spiega che non si parlerà solo di quello. In particolare Luca Argentero dice:

“Ci concentriamo sulle conseguenze che il Covid ha lasciato a livello emotivo e personale sui medici. Giriamo un solo episodio immersi nell’emergenza Covid”.

Doc-Nelle tue mani 2, Luca Argentero sul cast: “Bellissimi nuovi personaggi”

Non ha nascosto di essere cambiato Luca Argentero dopo aver girato Doc-Nelle tue mani 2, serie emotivamente forte. Nel cast di Doc-Nelle tue mani 2, oltre ai personaggi della prima serie, ci saranno anche nuovi volti. Tra loro Giusy Buscemi, che interpreta una psicologa pronta ad aiutare i medici dopo la pandemia. Poi un’infettivologa interpretata da Alice Arcuri, che accende una scintilla con Andrea Fanti, e un medico a cui presta il volto Marco Rossetti. Sui nuovi volti Luca Argentero dice:

“Sono bellissimi nuovi personaggi che si sono integrati molto bene. Come sempre la forza di Doc è riuscire a creare un gruppo di attori che sta bene assieme ed è felice di andare a lavorare la mattina”.