X


Doc-Nelle tue mani, spoiler di Luca Argentero: cosa nasconde la morte di Lorenzo

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Lorenzo Lazzarini Morto

Doc 2, Lorenzo muore. Luca Argentero lancia un messaggio ai fan: “Vedrete di più, capirete meglio”

Dopo l’esordio della prima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 un evento in particolare ha scosso i numerosi fan della serie. Non si parla d’altro oggi che di Lorenzo morto in Doc 2 su cui non era trapelata nessuna anticipazione. Presi alla sprovvista i fan di Doc-Nelle tue mani 2 hanno reagito con commozione e fiumi di lacrime. Il personaggio di Lorenzo Lazzarini di Doc 2, a cui prestava il volto Gianmarco Saurino, era uno dei più amati della serie. Per chi avesse perso la puntata Lorenzo Lazzarini muore di Covid all’inizio della pandemia. Tuttavia sembra che questa morte riserverà ancora grandi colpi di scena. Infatti sulle stories del suo profilo Instagram Luca Argentero, accanto ad una foto di Lorenzo, ha scritto:

“Se avrete la pazienza vedrete di più, capirete meglio. Intanto tutti in piedi per il dott. Lazzarini”.

Doc-Nelle tue mani 2, Lorenzo Lazzarini è morto. Gianmarco Saurino dà un’anticipazione: “Pensate davvero sia finita così?”

Oltre a Luca Argentero anche altri attori hanno messo nei telespettatori di Doc-Nelle tue mani 2 un tarlo di curiosità. Infatti Gianmarco Saurino, sulla scia di Argentero, ha fatto capire che in Doc 2 dietro la morte di Lorenzo Lazzarini si nasconde qualcosa di inaspettato. Dopo aver spiegato perché Lorenzo Lazzarini muore l’attore, sul suo profilo Instagram, ha scritto:

“Pensate davvero sia finita così? Sciocchi”.

Gianmarco Saurino lascia Doc 2: colpo di scena con la morte di Lorenzo Lazzarini

Nella prima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 (QUI il riassunto) uno dei protagonisti ha detto addio alla serie. Già durante le riprese in molti avevano ipotizzato che Lorenzo Lazzarini lasciasse Doc 2 ma gli attori sono stati bravi a depistare i fan. Vuole concentrarsi su nuovi progetti Gianmarco Saurino, che lascia Doc, ma prima sarà presente in numerosi flashback della serie. Già durante la puntata Andrea Fanti (Luca Argentero) ha avuto un incubo in cui si mostra togliere l’ossigeno a Lorenzo. Perché il dottor Fanti ha questi sensi di colpa? La morte di Lorenzo Lazzarini non è ben chiara e i colpi di scena sono dietro l’angolo.