X


Doc-Nelle tue mani, vip spiega: “Questo grande successo deve farci pensare”

Scritto da , il Gennaio 30, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani 2 Terza Puntata

Alessandro Cecchi Paone sul grande successo riscosso da Doc-Nelle tue mani: “Merita riflessioni particolari”

Si contano sulle dita di una mano gli spettatori che, prima dell’uscita di Doc-Nelle tue mani, avrebbero scommesso un euro su questa serie che, nell’affollatissimo settore del ‘medical drama’, è riuscita a ricavarsi il suo spazio non solo a livello nazionale. Merito sicuramente dell’interpretazione di alto livello degli attori coinvolti, su tu tutti Luca Argentero, ma anche di un settore che, negli ultimi anni, ha imparato a le tecniche che permettono di varcare i confini. Rispondendo ad uno spettatore entusiasta, all’interno dell’ultimo numero di Nuovo Tv, Alessandro Cecchi Paone fa la sua analisi del fenomeno Doc:

L’enorme successo di Doc merita riflessioni particolari. Innanzitutto per la bravura di Luca Argentero, attore di livello internazionale a tutto tondo. Altro che i miracolati di certi show! E poi per il coraggio di entrare in un settore della fiction affollato dalla concorrenza angloamricana.

Doc-Nelle tue mani, le considerazioni di Alessandro Cecchi Paone: “Adesso ci siamo anche noi italiani”

Con Doc-Nelle tue mani 2, il medical drama made in Italy sta confermando l’ottimo lavoro svolto nella prima stagione. La serie piace e si vende non soltanto qui da noi: anche in Francia, Spagna, Olanda, Nigeria, Repubblica Ceca, Venezuela, Canada e Australia. Alessandro Cecchi Paone, nell’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv, ci mette a conoscenza delle sue considerazioni a riguardo:

Adesso ci siamo anche noi italiani, a pieno titolo e con tutti i più meritati onori. Grazie a un Doc a Denominazione di origine controllata.

Alessandro Cecchi Paone elogia Doc-Nelle tue mani: “Grande qualità, lavoro di scrittura e regia”

Di recente, una protagonista di Doc-Nelle tue mani aveva fatto una confessione dolorosa. Adesso, invece, su Nuovo Tv, Alessandro Cecchi Paone elogia l’ottimo lavoro svolto dalla produzione della serie:

Si è inserita in un settore affollato in cui ci sono fiction di grande qualità, lavoro di scrittura e regia.