X


Don Matteo, Maurizio Lastrico confessa: “Io come Nardi? Sarei depresso”

Scritto da , il Gennaio 6, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Maurizio Lastrico Don Matteo

Don Matteo 13, Maurizio Lastrico rivela: “Io come il PM Nardi? Se avessi sostenuto il suo percorso amoroso mi sarei depresso”

Maurizio Lastrico, tra uno spettacolo e l’altro, prepara anche il grande ritorno nei panni del PM Marco Nardi, pronto ad apparire per la terza stagione consecutiva nella fiction campione d’ascolti Don Matteo. Anche in questa edizione numero tredici non mancheranno emozioni, riflessioni e schermaglie amorose, nelle quale rischia di rimanere intrappolato il nostro amato PM interpretato dal grande Maurizio Lastrico, reduce anche dal recente ritorno sul palco di Zelig. Nel corso di una interessante intervista al sito Kosmomagazine.it, Maurizio Lastrico ha paragonato le vicende sentimentali del suo personaggio alla realtà:

Ha un percorso di vita amoroso che, se avessi dovuto sostenerlo io nella realtà, mi sarei sicuramente depresso. Non si gode mai una domenica. Non è mai andato a mangiare un gelato al mare con la propria fidanzata. Per esigenze sceniche, è sempre in un ciclone

Maurizio Lastrico annuncia: “Don Matteo 14? Il PM Nardi si evolverà in modo artistico”

Fin dal suo approdo in Don Matteo 13, il personaggio interpretato da Maurizio Lastrico ha sempre soddisfatto e regalato emozioni al pubblico, come nel caso dell’ultimo finale di stagione, con i fan che chiedevano a gran voce un riavvicinamento sentimentale con il capitano Anna Olivieri, la grande Maria Chiara Giannetta. Nel corso della tredicesima stagione di Don Matteo Maurizio Lastrico, come rivelato nel corso di una intervista a Kosmomagazine, vedrà il suo personaggio crescere ulteriormente sotto vari aspetti: “Credo che l’evoluzione sia soprattutto recitativa. Ci sarà ancora di più una dimensione comica e di commedia”.

Maurizio Lastrico ricorda gli anni con Terence Hill: “Ha un approccio speciale”

Mentre prepara una sorpresa per i fan di Don Matteo, Maurizio Lastrico, soffermandosi a Kosmomagazine.it, ha parlato anche del rapporto professionale con Terence Hill, il super protagonista della fiction che vedremo nella nuova stagione solo per pochi episodi: “Ha un approccio speciale”.