X


È sempre mezzogiorno, ricette puntata di oggi: piatti e dolci del 12 gennaio

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Programmi Tv
foto logo mezzogiorno neve 2021

Ricette È sempre mezzogiorno, puntata di oggi: i salati e i dolci di mercoledì 12 gennaio 2022

Cosa hanno preparato per i telespettatori di Rai1 Antonella Clerici e gli chef di È sempre mezzogiorno nella puntata di oggi, 12 gennaio? Come ogni giorno la trasmissione ha fatto compagnia al pubblico del primo canale della Tv di Stato per un’ora e mezza, dalle 11.55 alle 13.25, proponendo tanti squisiti piatti, ricette salate ma anche dolci, assolutamente da provare a casa. Nel secondo paragrafo riportiamo una selezione delle ricette della puntata di oggi di È sempre mezzogiorno: per visualizzare foto, ingredienti con relative dosi e procedimento da seguire per la preparazione, basta cliccare sui titoli.

È sempre mezzogiorno, ricette di oggi mercoledì 12 gennaio: ecco le proposte degli chef di Antonella Clerici

Ecco, dunque, alcune delle ricette che nella puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, 12 gennaio 2022, Antonella Clerici e i cuochi di È sempre mezzogiorno hanno proposto per gli spettatori sintonizzati su Rai1 all’ora di pranzo:

Crema di finocchi e aceto balsamico di Cristina Lunardini

Mezze sfere di pandoro di Antonella Ricci

Ecco, dunque, le due ricette che abbiamo scelto dalla puntata odierna del programma culinario di Rai1, ma è possibile vedere tutte le altre seguendo la trasmissione su Raiplay.