X


FBI e FBI International sbarcano su Raidue: anticipazioni prima puntata

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto FBI e FBI International

Anticipazioni FBI e FBI International: i due polizieschi debuttano su Raidue l’8 gennaio

Archiviata la quarta stagione di S.W.A.T., conclusasi lo scorso 1 gennaio, Raidue continuerà a puntare sui polizieschi per intrattenere il suo numeroso pubblico nei sabato sera invernali. A partire dall’8 gennaio, infatti, debutteranno FBI e FBI International. Se la serie tv con Missy Peregrym ripartirà dal primo episodio della quarta stagione, intitolato “Tutto quel che luccica”, quello di FBI International sarà un esordio assoluto. Il nuovo telefilm associato al marchio, infatti, trasmetterà il primo episodio della prima stagione che si intitolerà “Operazione falco grigio”. Si tratterà, inoltre, di un crossover diviso in tre parti tra FBI, FBI Most Wanted e FBI International. Quella centrale, il primo episodio della terza stagione di FBI Most Wanted, non sarà tuttavia disponibile, poiché i diritti  del poliziesco con protagonista Julian McMahon appartengono a Mediaset.

FBI 4 debutta su Raidue con la nuova stagione: anticipazioni prima puntata

Scendendo più nel dettaglio, le anticipazioni sulla prima puntata di FBI 4 su Raidue svelano che la narrazione si svolgerà a partire dall’omicidio di una giovane donna. La ragazza, infatti, perderà la vita di ritorno da una sontuosa festa in barca. Immediatamente, la squadra avvierà le indagini e si focalizzerà sulle personalità più influenti che hanno partecipato all’evento. La trama del primo episodio di FBI 4 svela, inoltre, che quando i sospetti si concentreranno su un veterano, Maggie Bell coinvolgerà Kenny Crosby nel caso. Avviando il crossover con FBI Most Wanted, infatti, l’agente collaborerà per scagionare il suo ex collega.

Anticipazioni FBI International su Raidue: la trama della prima puntata in onda l’8 gennaio

Come anticipato nel primo paragrafo, la seconda parte del crossover non andrà in onda sulle reti Rai. Per assistere al primo episodio di FBI Most Wanted bisognerà attendere Italia1 (QUI la probabile programmazione). Nel frattempo, tuttavia, i telespettatori assisteranno al debutto di FBI International su Raidue. Quest’ultimo seguirà una squadra d’elite appartenente alla divisione internazionale del Federal Bureau of Investigation. Il compito degli agenti sarà quello di viaggiare nel mondo con l’obiettivo di rintracciare e neutralizzare le minacce contro i cittadini americani. Nello specifico, nella prima puntata di FBI International su Raidue l’agente speciale Scott Forrester e la sua squadra si dirigeranno in Croazia, dopo che Isobel Castille chiederà il loro aiuto per catturare un fuggitivo americano fuggito a Zagabria con un ostaggio.