X


FBI e FBI International su Rai2 tra drammi e inseguimenti: trame seconda puntata

Scritto da , il Gennaio 8, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto FBI e FBI International

Anticipazioni FBI e FBI International: la trama degli episodi in onda su Raidue sabato prossimo

Archiviato il crossover che ha catalizzato la trama della prima puntata, FBI e FBI International torneranno su Raidue sabato prossimo, il 15 gennaio. A partire dalle 21:05 la rete trasmetterà, infatti, due nuovi episodi che già dalle anticipazioni assicurano un’innumerevole quantità di colpi di scena entusiasmanti. La serata, come sempre, si aprirà con la puntata di FBI 4, che si intitolerà “Hacktivist”, e proseguirà alle 21:50 con il nuovo episodio di FBI International che si intitolerà, invece, “The Edge”. Al centro della trama, esattamente come svelano le anticipazioni americane, un dramma che colpirà da vicino Jubal Valentin e un nuovo ed avvincente inseguimento che coinvolgerà la squadra dell’agente speciale Scott Forrester.

FBI 4, anticipazioni seconda puntata su Raidue: il terribile dramma di Jubal Valentine

Scendendo più nel dettaglio, la trama della seconda puntata di FBI 4 su Raidue svela che Maggie Bell, OA e il resto della squadra saranno impegnati nell’arduo compito di fermare un Hacker che sta disabilitando le apparecchiature salvavita in diversi ospedali di New York. Per farlo, i protagonisti avvieranno un’indagine sui pazienti recentemente deceduti all’interno di una clinica psichiatrica locale. Le anticipazioni sull’episodio di FBI 4 in onda su Raidue il 15 gennaio proseguono svelando che il caso coinvolgerà da vicino Jubal Valentine. Il figlio dell’agente, infatti, sarà in attesa di un delicato intervento chirurgico proprio in uno degli ospedali colpiti. E’ per questo che l’uomo, nonostante le riserve di Isobel Castille, lotterà per rimanere coinvolto nel caso.

Anticipazioni FBI International su Raidue: la trama della puntata in onda il 15 gennaio

Altrettanto avvincente, si preannuncia la puntata di FBI International in onda su Raidue sabato prossimo. La trama svela, infatti, che l’International Fly Team si metterà subito a lavoro quando una giovane madre fuggirà in Ungheria con suo figlio, dopo aver perso la custodia del bambino. Quando il ragazzo sarà rapito a Budapest, tuttavia, la squadra inizierà ad interrogarsi su quale dei due genitori rappresenti il vero pericolo nella vita del giovane. All’episodio di FBI International previsto per il 15 gennaio prenderà inoltre parte Jeremy Sisto nei panni di Jubal Valentine, dando così vita ad un mini crossover con FBI.