X


Francesca Fialdini commossa da un ospite a Da noi a ruota libera: “Grande regalo”

Scritto da , il Gennaio 2, 2022 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini commossa da Red Canzian: “Mi hai fatto un grande regalo”

Nella puntata di Da noi a ruota libera di oggi, 2 gennaio 2022, Francesca Fialdini ha iniziato l’anno con molti ospiti nel suo talk da Carlo Conti a Diana Del Bufalo passando per Red Canzian. E proprio quest’ultimo ha emozionato la conduttrice toscana. Nel dettaglio l’ex componente dei Pooh durante l’intervista ha ammesso di non rimpiangere nulla anzi, al contrario, di essere grato alla vita per tutto quello che le ha dato, a cominciare dalla lunga carriera e dalla possibilità di avere successo con una sua grande passione. Francesca Fialdini alla fine commossa ha ammesso:

“Oggi mi hai fatto un grande regalo grazie mi stai facendo emozionare molto.”

Francesca Fialdini emozionata a Da noi a ruota: “Red Canzian ha una sensibilità particolare”

Francesca Fialdini si è emozionata e commossa nell’ascoltare le parole di Red Canzian durante l’intervista nel suo talk Da noi a ruota libera. La conduttrice toscana, inoltre, ha anche aggiunto:

“Sapevo già che avevi una sensibilità particolare, noi ci capiamo senza bisogno di parlarci.”

Red Canzian, inoltre, durante l’intervista ha rivelato anche la sua speranza più grande per il 2022: “L’augurio che finalmente le nostre anime possano riprendersi in mano la serenità, la gioia, la bellezza che c’è stata tolta da questa pandemia. Siamo rimasti isolati nelle nostre case ma anche i nostri cuori sono rimasti isolati.”

Da noi a ruota libera, Red Canzian confessa: “Mi manca l’abbraccio della gente”

Poco prima da Francesca Fialdini Carlo Conti ha rotto il silenzio sulla sfida con Maria De Filippi tra Tali e Quali e C’è posta per te, Red Canzian, invece, ha chiuso l’intervista confessando: “Cosa ma manca? L’abbraccio della gente, salire sul palco, quello che ho sognato di fare da bambino e che ho sempre fatto fino all’arrivo della pandemia”