X


GF Vip, Adriana Volpe stuzzica Sonia Bruganelli: “C’è chi può e chi non può…”

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe opinione

Adriana Volpe manda una frecciatina a Sonia Bruganelli: “C’è chi può e chi non può saltare le puntate del GF Vip”

Forse anche un po’ per gioco, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, le due opinioniste di questa edizione del Grande Fratello Vip, stanno fin dall’inizio scambiandosi frecciatine a distanza (e non), fornendo agli appassionati un argomento di discussione diverso da quelli che solitamente riguardano gli inquilini della casa. Alfonso Signorini, anche quest’anno, sembra aver scelto bene le personalità su cui puntare per tenere sempre alto l’interesse nei confronti del programma. Anche ora, ad esempio, in una intervista che ha concesso al periodico Mio, Adriana Volpe non perde l’occasione per stuzzicare la collega:

In molti, quando Sonia è mancata per due puntate perché è stata in vacanza a Dubai, mi hanno fatto notare che io e lei abbiamo anche un senso del dovere diverso nei confronti del programma: c’è chi può e chi non può saltare le puntate.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe sul caso Katia Ricciarelli: “Ognuno di noi merita una seconda chance”

Quest’anno sono cambiate molto le regole nella casa del Grande Fratello Vip, soprattutto per quanto riguarda gli eccessi fino ai quali, a volte, i concorrenti si spingono. Nelle scorse edizioni la condotta è stata molto severa. Quest’anno, invece, c’è stato un netto alleggerimento. Il caso di Katia Ricciarelli, alla quale sono sfuggite delle espressioni razziste ed omofobe, ha fatto e fa ancora discutere. Adriana Volpe, però, è sicura:

Proviamo a dare una lettura differente: ognuno di noi nella vita merita una seconda chance.

Adriana Volpe su alcuni concorrenti del GF Vip: “Stanno troppo nelle retrovie”

Di recente, Adriana Volpe ci aveva parlato di un insegnamento del GF Vip, cioè di una cosa che ha imparato grazie al programma. Adesso, invece, su Mio, riferendosi ad alcuni concorrenti l’opinionista spiega:

Alcuni di loro stanno troppo nelle retrovie: il pubblico, però, ama le persone che si espongono.