X


GF Vip, Delia Duran furiosa con Soleil Sorge: “È una donna molto sporca”

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran GF Vip

Soleil Sorge attaccata duramente da Delia Duran al Grande Fratello Vip: “È una donna molto sporca”

In queste ultime ore Soleil Sorge ha fatto arrabbiare Delia Duran al GF Vip 6, la quale si è sfogata con Miriana Trevisan. Cos’è successo? Come riportato dal blog Biccy.it Delia Duran ha trovato il bagno della casa del Grande Fratello Vip completamente sporco accusando Soleil Sorge di essere stata la colpevole:

“Ho trovato tutto sporco. Indovinate chi è stata in bagno prima? Soleil, poi è uscita e non ha pulito nulla…E’ sporca quella donna…”

Delia Duran al Grande Fratello Vip ha poi dichiarato di aver trovato addirittura i capelli di Soleil nel water: “Una vergogna!”

Miriana Trevisan difende Soleil Sorge al GF Vip 6: “Delia, dai non ci credo”

Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip, come riportato dal blog Biccy.it, dopo aver ascoltato attentamente l’amaro sfogo di Delia Duran, ha difeso incredibilmente la sua acerrima nemica nella casa più spiata dagli italiani, Soleil Sorge:

“Dai non ci credo! Guarda che mi pare che in bagno ci fosse Giucas, non penso sia stata lei. Ma non mi sembra sporca così…”

Delia Duran al GF Vip, la quale è rimasta spiazzata da Katia Ricciarelli, ha però continuato a dare tutte le colpe del bagno sporco a Soleil Sorge: “No, non è stato Giucas, ho visto lei che usciva. Giuro è sporco, ha lasciato tutto…”

Grande Fratello Vip, Davide Silvestri mette in guardia Soleil Sorge: “Stai attenta a Delia”

Intanto dall’altra parte della casa del GF Vip 6 Davide Silvestri ha lanciato un avvertimento a Soleil Sorge. Difatti l’attore ha voluto mettere in guardia la sua amica da Delia Duran, rea di star mettendo zizzania in casa solo per metterla in difficoltà. Soleil Sorge però non è sembrata essere particolarmente stupita limitandosi a dire di essersi accorta di tutto: “E secondo te io non me l’aspetto che lei fa queste cose?”