X


GF Vip, Delia Duran lascia Alex Belli in diretta: “Sei un bugiardo, è finita”

Scritto da , il Gennaio 31, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran GF Vip

Delia Duran perde la pazienza e lascia Alex Belli al Grande Fratello Vip: “Sei un bugiardo, è finita”

Finalmente c’è stato il tanto atteso confronto tra Alex Belli e Delia Duran al GF Vip 6. E in questa occasione Alfonso Signorini ha letto la famosa lettera che ha scritto Soleil Sorge ad Alex Belli. Subito dopo il conduttore ha mostrato a Delia Duran e a Soleil Sorge un RWM in cui Alex Belli ha fatto delle clamorose rivelazioni venerdì scorso in puntata. E dopo questa clip, Delia Duran ha lasciato in diretta al Grande Fratello Vip Alex Belli, avendo capito che probabilmente c’è di più di una semplice amicizia con Soleil:

“Tu sei innamorato di lei…Sei un bugiardo…Ho preso la mia decisione definitiva, ma la mia posizione è chiara…Voglio finire la mia storia qua…”

GF Vip 6, Alex Belli s’infuria con Delia Duran: “Sei ridicola con questi teatrini”

Alex Belli non ha preso affatto bene la decisione presa da Delia Duran al Grande Fratello Vip 6. Difatti quest’ultimo si è dapprima chiesto il motivo per cui Delia Duran abbia preso questa decisione, visto che il suo rapporto con Soleil Sorge è sempre stato chiaro fin dall’inizio, e successivamente le ha gridato contro:

“Sei ridicola con tutti questi teatrini…Riprenditi…E lascia parlare la gente ogni tanto…”

Alex Belli, il quale è sempre al centro dell’attenzione, ha poi spiegato nuovamente a Delia Duran che Soleil Sorge è semplicemente un’amica: “Tu sei mia moglie e lei è un’amica…”

Delia Duran sbotta contro Alex Belli al Grande Fratello Vip: “Vai a fare la tua vita”

Successivamente ha preso la parola ancora una volta Delia Duran al GF Vip 6, la quale non solo non ha cambiato idea nei confronti di Alex Belli, ma lo ha anche invitato ad andare avanti per la sua strada: “Sono stufa dei tuoi giochi sadici…Ho preso la mia posizione…Vai a fare la sua vita…” Sarà stata detta davvero la parola fine alla storia tra Alex Belli e Delia Duran?