X


GF Vip, Delia Duran replica ad Alex Belli: “Ho raccontato solo la verità”

Scritto da , il Gennaio 25, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran turbata GF Vip

Delia Duran risponde per le rime ad Alex Belli al GF Vip: “Ho raccontato solo la verità”

Sabato scorso Alex Belli ha scritto un post su twitter in cui ha dichiarato di voler lasciare camminare sola sua moglie Delia Duran, aggiungendo di esserci rimasto male per alcune sue dichiarazioni. Stasera Alfonso Signorini le ha dato l’opportunità di leggere questo post in diretta. E dopo un momento di smarrimento Delia Duran ha risposto per le rime ad Alex Belli, asserendo di credere non abbia commesso alcun errore:

“Non so cosa esce dalla casa, ma io ho raccontato cose belle…Io mi sono limitata a raccontare solo la verità…”

Alex Belli e lo sfogo di Delia Duran al Grande Fratello Vip: “Mi spiace abbia percepito la parte negativa”

Delia Duran al GF Vip 6 non ha poi fatto mistero di essere assai dispiaciuta che suo marito Alex Belli da fuori dalla casa più spiata dagli italiani abbia semplicemente percepito solo le cose negative che ha detto dopo aver sofferto però per quattro mesi:

“Mi spiace abbia percepito la parte negativa…Però devo dire che ha creato tutto lui…Deve essere lui a capirmi e comprendermi in questa situazione…”

E’ poi intervenuto Alfonso Signorini, che poco dopo ha cacciato Alex Belli, asserendo di credere che con quel post non l’abbia voluta lasciare: “Credo ti abbia esortato a fare il tuo percorso da sola…” E anche Delia Duran ha risposto di pensarla allo stesso modo.

Adriana Volpe sprona Delia Duran al GF Vip 6: “Devi darti una svegliata”

Alex Belli ha poi voluto mandare il famoso anello a Delia Duran al Grande Fratello Vip, la quale non ha nascosto di provare un profondo sentimento nei suoi confronti. Successivamente ha preso la parola Adriana Volpe, che ha cercato di aprire gli occhi a Delia Duran:

“Tesoro mio devi darti una svegliata…Lui deve fare dei post d’amore per te…”

Adriana Volpe ha poi dichiarato di credere che sia comunque tutto un teatrino.