X


GF Vip, Francesca Cipriani non ha dubbi: “Alex e Delia? È tutto finto”

Scritto da , il Gennaio 25, 2022 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani GF Vip

Francesca Cipriani non ha dubbi su Alex Belli e Delia Duran: “Tutto finto”

Al Grande Fratello Vip non si è fatto altro che parlare della coppia composta da Alex Belli e Delia Duran. Sembrava una coppia solida e innamorata, e invece Alex in casa si è avvicinato sempre di più a Soleil Sorge andando a formare quella che ha sempre definito come un’amicizia artistica. Francesca Cipriani, ex concorrente del GF Vip, non ha dubbi e ne ha parlato in una mini-intervista al settimanale Nuovo Tv: “Tutto finto. E’ un teatrino”. Forse anche il pubblico se ne sta accorgendo e nelle prossime settimane gli autori dovranno puntare su nuovi argomenti.

Delia Duran: “Entrata al GF Vip per fare un po’ di caos” svela Francesca Cipriani

Cosa è successo nelle puntate scorse Grande Fratello Vip? Alex Belli ha deciso di lasciare Delia Duran, che si è dovuta rifugiare tra le braccia dei suoi compagni di reality show. E soltanto ieri sera Alex Belli è stato cacciato dallo studio da Alfonso Signorini: mossa pepata per agguantare un po’ di share in più. Francesca Cipriani ha svelato, sempre al settimanale Nuovo Tv: “Delia Duran è entrata nella casa per fare un po’ di caos”.

Grande Fratello Vip, Alex e Delia hanno recitato? Francesca Cipriani rompe il silenzio

Il pubblico si è stufato di assistere ogni lunedì e venerdì sera al triangolo amoroso Delia-Alex-Soleil? Se si guarda solo gli ascolti pare proprio di no. Nel frattempo Francesca Cipriani ha rotto il silenzio dopo la sua partecipazione al GF Vip 6: “Contano solo gli ascolti. Se fossi un’autrice manterrei questa strategia”. Ora che Alex pare non voglia più parlare del GF Vip gli autori dovranno puntare su altri concorrenti e magari farne entrare di nuovi al fine di avere più storie da utilizzare per riempire le interminabili ore del lunedì e venerdì sera.