X


GF Vip, Manila Nazzaro spiazza i concorrenti: “Sono innamorata di Soleil Sorge”

Scritto da , il Gennaio 24, 2022 , in Grande Fratello
foto Manila Nazzaro resta

GF Vip, Manila Nazzaro non nasconde la stima per Soleil Sorge: “Lo dico da donna”

Dopo gli ultimi burrascosi giorni al GF Vip, Manila Nazzaro e Soleil Sorge sembrano aver ritrovato un minimo di serenità nel loro rapporto, arrivando a chiarirsi e riavvicinarsi. Parlando con Delia Duran, che pure sembra aver superato il primo blocco nei confronti dell’influencer, Manila ha parlato a lungo della Sorge non nascondendo un grande affetto e una grande stima, arrivando a fare una ‘dichiarazione’ importante che ha spiazzato i concorrenti e in particolare: “Io da donna sono innamorata di Soleil Sorge“. Sicuramente parole forti che faranno piacere alla donna, la quale in Manila ha sempre avuto un punto di riferimento.

Manila Nazzaro criticata da Raffaella Fico al GF Vip: le sue parole al veleno

A commentare le gesta di Manila Nazzaro in questi giorni al GF Vip è stata una grande protagonista della prima parte di programma, ovvero Raffaella Fico, che alla compagna di Lorenzo Amoruso non ha risparmiato un attacco piuttosto deciso. Secondo la Fico, infatti, Manila non sarebbe una persona spontanea e sincera come vuol far credere bensì una stratega che si gira ‘a seconda del vento’ in cerca della situazione più comoda. Sicuramente le parole della showgirl non faranno piacere all’ex Miss Italia, che ha sempre combattuto per la sua sincerità.

GF Vip, Manila Nazzaro riceve una provocazione da Barù: il motivo

Il rapporto Tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge sta dunque rifiorendo dopo giorni di magra, e al GF Vip i concorrenti sono ovviamente testimoni e spesso anche giudici di quanto vedono quotidianamente. Barù, ad esempio, oltre ad aver rifiutato una proposta particolare di Delia Duran, non ha nascosto a Manila che secondo lui è troppo legata a Katia Ricciarelli e proprio Soleil Sorge, definendola, con una provocazione, la loro schiava.