X


GF Vip, Nathaly Caldonazzo avverte Barù: “Ho detto delle cose brutte su di te”

Scritto da , il Gennaio 27, 2022 , in Grande Fratello
Foto Nathaly Caldonazzo avverte GF Vip

GF Vip, Nathaly Caldonazzo è sincera con Barù Gaetani: “Ho detto delle cose brutte su di te”

Nathaly Caldonazzo dopo aver criticato gli atteggiamenti che Barù Gaetani D’Aragona sta avendo al GF Vip 6, ha avuto modo di chiarire con il gieffino e di avvertirlo sulle offese che gli ha rivolto e che sicuramente avrà modo di ascoltare nella prossima puntata. L’attrice dopo aver ricevuto le scuse dal nipote di Costantino della Gherardesca ha affermato: “Sappi che ho detto tante cose brutte su di te, quindi preparati!”.

Nathaly Caldonazzo riprende Barù Gaetani al GF Vip: “Non ti rendi conto che sono una madre adulta”

Barù Gaetani D’Aragona e Nathaly Caldonazzo, nelle scorse ore si sono chiariti al GF Vip 6. Tutto ha avuto inizio quando l’attrice ha accettato di essere intervistata dal coinquilino, ma per cominciare l’ha provocato dicendogli: “Mi pare che tu stia facendo un po’ troppa propaganda per non uscire dalla casa”. A questo punto Nathaly ha spiegato a Barù di averlo nominato per non aver digerito le sue battute infelici nei suoi confronti: “La mia ragione è stata quella di aver subìto molti attacchi, sembrava ci fosse l’inizio di un’amicizia che poi non ho visto nei confessionali. Usi termini nei confronti delle donne, affermazioni pesanti senza nessun tipo di basi, finchè giochiamo mi piace, questo però è umorismo pesante”. Il nipote di Costantino della Gherardesca si è giustificato: “Spero che si può continuare una base per l’amicizia, ti trovo una donna molto forte, ecco perchè mi sono concesso di dire delle cose che non direi a nessun altro in questa casa. Ma questo stranamente viene per un rispetto per te. Non c’era malizia”. 

Nathaly ha continuato a far notare a Barù di aver esagerato: “Quel tono che ho sentito in confessionale è un po’ grave”. La risposta del concorrente non si è fatta attendere: “Quelle cose che ho detto in confessionale l’ho dette anche a te o no? Mi piace la tua presenza, non voglio vedere che vai via da qui perchè comunque ti rispetto. Scherzo spesso che sei una persona cattiva. Quello che ho detto su di te mi dispiace, era una cosa inopportuna, a volte non mi rendo conto che sei una madre”. Nathaly sempre più infastidita ha ripreso Barù: “Certe volte non ti rendi conto che sono una donna, una madre adulta”. 

GF Vip, Barù Gaetani a Nathaly Caldonazzo: “Volevo scusarmi per aver detto quella roba”

Barù Gaetani D’Aragona quando Nathaly Caldonazzo gli ha detto di non aver parlato bene di lui al GF Vip 6 ha aggiunto: “Va benissimo. Comunque se non ti ritenevo una donna forte non avrei mai osato di dire una cosa del genere”. Infine dopo che il nipote di Costantino della Gheradesca ha ammesso nuovamente di aver sbagliato:Volevo scusarmi con te per aver detto quella roba perchè capisco che sei una madre, hai una figlia”, Nathaly che di recente ha sparato a zero su Soleil Sorge ha ribadito: “Nella prossima puntata vedrai un sacco di cose brutte!”.