X


Nathaly Caldonazzo spara a zero su Soleil Sorge al GF Vip: “Energie negative”

Scritto da , il Gennaio 24, 2022 , in Grande Fratello
Foto Nathaly Caldonazzo GF Vip

Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo ancora contro Soleil Sorge: “Energie negative”

Aria di grande tensione tra Soleil Sorge e Nathaly Caldonazzo al GF Vip 6. Difatti quest’ultima, dal momento in cui Soleil non ha voluto cederle il posto sul divano venerdì sera, ha iniziato a lanciarle frecciate velenose. E anche in queste ultime ore Nathaly Caldonazzo, come riportato dal blog Biccy.it, parlando a tu per tu con Miriana Trevisan, ha attaccato duramente Soleil Sorge, arrivando addirittura a dire che emanerebbe energie negative:

“Le energie che arrivano…Mi arriva un qualcosa di negativo, quindi non le voglio e le scanso da me…”

Nathaly Caldonazzo chiude con Soleil Sorge al GF Vip: “Non m’interessa conoscerla”

Successivamente Nathaly Caldonazzo, come riportato dal blog Biccy.it, ha anche confessato a Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6 di non essere per nulla interessata a ricucire i rapporti con Soleil Sorge: “Non la conoscevo prima non la conoscerò dopo e non mi importa conoscerla…” E Miriana Trevisan ha assolutamente condiviso la decisione presa da Nathaly Caldonazzo di chiudere qualsiasi tipo di rapporto con Soleil Sorge al GF Vip 6, la quale è sempre nei pensieri di Manila Nazzaro:

“Io ho fatto la mia scelta, da forse due mesi, ogni volta che parla non abbasso proprio le mie frequenze…”

Miriana Trevisan ha poi rivelato alla sua amica di credere che Soleil non sia altro che una bambina strillante alla ricerca di attenzioni.

Soleil Sorge e le parole al veleno di Nathaly Caldonazzo: scoppia il caos sui social

Non sono piaciute per nulla al popolo del web le parole rivolte da Nathaly Caldonazzo nei confronti della sua rivale Soleil Sorge (ha detto che emanerebbe energie negative). Difatti sono stati in tanti ad aver puntato il dito contro Nathaly Caldonazzo asserendo di credere che fare certe affermazioni sia sempre sbagliato, soprattutto in un contesto come quello del Grande Fratello Vip, che si ricorda essere un programma di mero intrattenimento. Stasera Alfonso Signorini potrebbe redarguirla?