X


GF Vip, Nathaly Caldonazzo contro Alex Belli: “Tiene il piede in due scarpe”

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Grande Fratello
Foto Nathaly Caldonazzo GF Vip

Grande Fratello Vip: “Alex Belli tiene il piede in due scarpe”, parla Nathaly Caldonazzo

Al Grande Fratello Vip 6 si continua a parlare del triangolo amoroso Delia Duran, Soleil Sorge e Alex Belli. Quest’ultimo è stato criticato nuovamente da Nathaly Caldonazzo, per gli atteggiamenti che sta avendo anche adesso che sua moglie si trova nella casa di Cinecittà, visto che ha detto:

Questo vuol dire tenere il piede in due scarpe, ma lo sta facendo troppo alla luce del sole, davanti a tutta Italia che non è stupida”.

Nathaly Caldonazzo critica l’atteggiamento di Alex Belli al GF Vip: “Non è più un gioco”

Ancora una volta Delia Duran ha spiegato alle altre concorrenti del GF Vip 6, cosa intendono lei e suo marito Alex Belli per amore libero. Nathaly Caldonazzo ha dato questo consiglio alla modella venezuelana, riguardo al fatto che di recente Soleil Sorge ha confessato che Alex le ha detto di amarla: “L’hai chiesto a lui se è la verità? Chiediglielo, voglio sapere se veramente tu le hai detto che sei innamorato di lei sotto le coperte, perchè lì cambia, senti due campane. E’ giusto che lei chieda conferma a suo marito di questa cosa”. Nathaly inoltre non ha nascosto che non avrebbe perdonato Alex al posto di Delia:

“Io non riuscirei a superare questa cosa. Non è più un gioco, diventa un fatto a due dove lei non è inclusa. E’ un’altra storia”.

GF Vip, Nathaly Caldonazzo e il consiglio a Delia Duran: “Devi mettere tu i limiti a Alex Belli”

Sempre nelle scorse ore, Nathaly Caldonazzo che intanto ha fatto un avvertimento a Barù Gaetani D’Aragona ha dato un altro consiglio a Delia Duran su come comportarsi con il marito Alex Belli: “Tu non sei stupida ma i limiti glieli devi mettere tu. Un giorno dici lo amo ancora…”. Subito dopo l’attrice ha fatto questa domanda alla modella: “Riuscirai a dimenticare questa storia? A buttartela alle spalle? Ti fiderai sempre ora di lui?”, che ha risposto: “Purtroppo no perchè ancora c’è un sentimento per questa persona per cui è difficile dimenticarlo. Lui sta rischiando di perdere tutto credimi”.