X


Giacomo Urtis sorprende a Verissimo: “Fabrizio Corona? Ero innamorato”

Scritto da , il Gennaio 30, 2022 , in Verissimo
Foto Giacomo Urtis Verissimo

Giacomo Urtis a Verissimo rompe il silenzio su Fabrizio Corona: “Ero innamorato”

Le dichiarazioni che Giacomo Urtis ha fatto al Grande Fratello Vip su Fabrizio Corona non sono passate inosservate. Urtis aveva lasciato intendere che tra lui e Corona ci fosse stato qualcosa. Dunque oggi a Verissimo, mentre Giacomo era ospite in quanto ultimo eliminato del GF Vip con Valeria Marini, si è tornati sull’argomento. Incalzato dalla conduttrice Giacomo Urtis a Verissimo ha inizialmente detto che con Fabrizio Corona era “un’amicizia speciale”. Quando però la Toffanin, dopo l’esperienza di Alex e Soleil, ha chiesto più chiarezza, Urtis ha detto:

“Ero innamorato. Mi piaceva tanto, era una persona affascinante. C’era chimica, artistica”.

Verissimo, Giacomo Urtis sorpreso dalle parole del padre: “Non mi ha mai detto queste cose”

Durante l’intervista a Verissimo Giacomo Urtis ha parlato anche di suo padre, che per lui è un tasto doloroso. Infatti Giacomo Urtis a Verissimo ha spiegato che il padre non ha mai accettato la sua omosessualità. Urtis ha aggiunto che il padre, probabilmente, lo fa anche perchè sogna un nipotino ed è ancorato all’idea di famiglia classica. In maniera del tutto inaspettata, però, il padre di Giacomo Urtis ha scritto una lettera al figlio. L’uomo a Verissimo ha usato parole molto belle, descrivendo il figlio come coraggioso perchè si espone nonostante sa che soffrirà. Commosso e spiazzato per quanto ascoltato Giacomo Urtis ha detto:

“Mai mi ha parlato così, mai mi ha detto queste cose. Dietro la sua durezza c’è quell’idea di proteggermi”.

Giacomo Urtis e la confessione su Valeria Marini a Verissimo: “Non è leggerissima”

Dopo aver smascherato Katia Ricciarelli Giacomo Urtis ha parlato anche di Valeria Marini con la quale ha partecipato in coppia al Grande Fratello Vip. A Verissimo Giacomo Urtis ha rivelato che i due hanno litigato un po’ soprattutto per i loro caratteri diversi. Poi Giacomo Urtis ha aggiunto:

“Valeria non è leggerissima, non è facile”.