X


Gianni Morandi, momenti di ansia prima di Sanremo: “Mi tremano le mani”

Scritto da , il Gennaio 25, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto di Gianni Morandi

Gianni Morandi, ansia prima di salire sul palco di Sanremo: “Mi tremano e sudano le mani”

Dall’1 al 5 febbraio si terrà il Festival di Sanremo 2022 con la conduzione di Amadeus. Tutto è pronto e i cantanti in gara non vedono l’ora di salire sul palco per presentare i loro brani. Tra i tanti Big in gara c’è anche il sempreverde Gianni Morandi, che sembra non invecchiare mai. Il suo brano è Apri tutte le porte (scritto da Jovanotti) e al settimanale Nuovo Tv ha confessato:

“Prima della gara mi sudano e tremano le mani. Nel mentre mi preparo, canto ogni giorno, cercando di superare i momenti di ansia”.

Sanremo 2022, Gianni Morandi ammette: “Vado al Festival con grande entusiasmo”

Per molti artisti del Bel Paese è troppo comodo essere chiamati a Sanremo come super ospiti, evitando la gara, le critiche dei giornalisti e del pubblico, e il televoto impietoso. Ben vengano artisti veri come Massimo Ranieri, Elisa, Iva Zanicchi e Gianni Morandi che si mettono in gioco con un brano inedito da cantare sul palco dell’Ariston del Festival di Sanremo 2022. “Ci vado con grande entusiasmo” ha ammesso Gianni Morandi, “per trasmettere la voglia di superare a tutti i costi i momenti difficili”. Nel frattempo Amadeus vorrebbe ospitare il Presidente della Repubblica, una volta eletto.

Festival di Sanremo 2022, Gianni Morandi: “Tour mondiale con Al Bano e Massimo Ranieri? Magari!”

Uno dei sogni di Gianni Morandi potrebbe essere l’idea di un tour mondiale insieme a Massimo Ranieri e Al Bano Carrisi: “Magari! Ne parliamo spesso. Sarebbero una gran bella cosa un napoletano, un pugliese e un bolognese insieme”.